Eccoci a un altra serie di foto incredibili che dovrete guardare almeno due volte per capire, perhè a volte si riescono a creare scatti assurdi. Mettete prima un bel mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram per le ultime novità Ci sentiamo alla prossima gente!

1.

Poche persone e poche cose sono capaci di reggere il peso del mondo è uno di quelli era proprio questo palo storto che torre di pisa levati proprio. Sembra che il fotografo sia riuscito a beccare il momento giusto in modo che il mondo capisse di che pasta era fatto. Sfortunatamente comunque se guardate bene potete vedere dietro una montagna o una collina la cui punta coincide precisamente con quella del palo.

2.

Io l’ho sempre detto che era il salvatore del mondo, e dispensava giustizia con i suoi poteri, ma nessuno mi credeva mai. Ora finalmente eccovi la prova che cercavano tutti. Lui era stato un supereroe che lanciava strano fumo dalle dita tipo smoker di one piece. Oppure semplicemente è la causa delle scie chimiche nel mondo.

3.

Assurdo non si di chi sia stata l’idea ma è fantastica sta casa, sembra si mimetizzi completamente con il cielo azzurro. Immaginate che fatica i corrieri quando devono trovarla oppure quando i proprietari fanno serata e tornano mezzi ubriachi. Già è difficile ficcare la chiave nella porta, se poi la porta manco la si trova si fa nottata nel marciapiede.

4.

Questa è stupenda. Nonostante sembri che il mare sia distorto non lo è ovviamente. Il tutto deriva dalla ringhiera in ferro, ma una cosa che dovete assolutamente provare è fermare il video sulla foto e andare su e giù, vi sembrerà che si muovano. Piccola illusione ottica creata quasi per caso.

5.

In questo momento sto provando forti emozioni, uno riguarda  quell’allineamento perfetto con la luce che filtra a una distanza uguale in tutto l’angolo che mi fa godere come pochi e un altra emozione è provocata dal fatto che vorrei incastrare i due palazzi ma non posso e questo mi rode tanto perchè sono un appassionato di tetris lego e qualunque altra cosa dove sia richiesto incastrare cose. Sono un fan delle cose da incastrare insomma.



6.

Ebbene la cosa vi sorprenderà ma non sono cannucce per i succhini oppure per i milkshake ma soltanto pali molto strani che tengono su la staccionata. L’ideatore deev essere un gran fan delle cannucce visto che è l’unica cosa che mi viene in mente. Speriamo solo stiano in piedi durante il vento.

7.

Poche cose portano cosi tante soddisfazioni nella vita. Quando magari ti fanno un regalo, oppure ottieni una cosa guadagnandotela da solo per la prima volta nella tua vita, girare su internet e non trovare gente che litiga per stupidate oppure trovare immagini che si incastrano perfettamente dentro rettangoli come in questo caso. Sono sicuro che anche il fotografo avrà provato qualcosa durante lo scatto. Però devo dire che sembra quasi una di quelle immagini che illustrano il prima e il dopo di qualcosa.

8.

Si diciamo che non è stata una grande idea dormire con quella rivista in faccia. Insomma se a casa hai persone che voglio trovare un modo per renderti virale su internet e prenderti in giro meglio evitare. Però mi chiedo quale rivista abbia cosi poco senso estetico. Non è proprio un mostro di bellezza il soggetto che hanno utilizzato per la copertina.

9.

Eh niente a volte nella vita devi essere molto furtivo e veloce nello stesso momento perchè ci sono cose orribili in questo mondo tipo piccioni giganti…oh ve lo dico io ragazzi i piccioni giganti sono persone orribili e per questo bisogna stare attenti. Passateci sempre dietro senza farvi vedere o vi cagheranno addosso.

10.

E concludiamo con questo cane che a quanto pare ha ereditato qualcosa da david copperield. Anzi a essere sincero potrebbe essere proprio copperfield reincarnato in un cane e ora cerca di nuovo attenzioni come mago. Ma sfortunatamente guardando bene potete notare come in realtà l’animale sia solo in posizione seduta e non abbia niente di magico con se…tranne un legno strano dietro che il fotografo ha lasciato per creare l’illusione.

Con questo si conclude, mettete un grosso mi piace al video e ricordatevi di iscrivervi al canale e seguirci su instagram per altri video e curiosità. Alla prossima gente!

 

Rispondi