A volte basta poco per creare delle invenzioni assurde e bellissime a casa, magari un pò di scotch e tanta fantasia. Andiamo a vedere alcune invenzioni homemade.Ehi fate un piccolo giretto su facebook e provate a trovare la nostra pagina facebook, e seguiteci su instagram scrivendo infinitnow. Cominciamo!

1. Falsa Cravatta

Che dire il lavoro risulta sempre molto noioso? e siete stufi di ascoltare le lamentele del capo nonostante le cose vadano bene e accettate qualunque paga anche se sotto il minimo sindacale? beh per riuscire a stare in piedi nella noiosa giornata di lavoro eccovi la cravatta con all’interno una bella ricarica di birra. Vi basterà avere una cravatta con una bella apertura per tenerci da bere e magari una cannuccia.

2. Ping Pong In Casa

No vabbhè ragazzi fermate tutto, qualcuno ha vinto ogni cosa in questa classifica…forse. Eccovi un tavolo da ping pong fatto in casa. Non è cosi complesso come può sembra basta abituarsi ad entrare in modo strano dalla porta da quello che vedo. Io ci proverei a fare una cosa del genere se non fossi cosi sfaticato.

3. Bambini Al Sicuro

Ecco come tenere i bambini al sicuro da scivolate indesiderate quando sono nell’età della crescita e fanno molta pupù nei pannolini. Basta staccare qualche mocho lavarlo come si deve e attaccarlo nella zona dei vestiti vicino alle giunture come gomiti o ginocchia. In questo modo potrete usare lo stesso vestito anche per halloween.

4. Sapere Le Proprie Misure In Tempo Reale

Questo è per voi donne, se volete rimanere aggiornate costantemente sulla misura del vostro giro vita eccovi un idea semplice e poco costosa. Basta un metro da tenere attaccato costantemente al posto della cintura. Si lo so è stupido ma non potevo non metterlo. C’è chiunque abbia il coraggio di girare con una cosa del genere addosso merita la mia stima.

5. Calcio Da Sedia

Della serie “mi piace il calcio ma sono una persona troppo sfaticata per muovermi”. Queste porte attaccate a delle sedie ricordano vagamente quelle da hockey ma sono piccoli dettagli. Noi andiamo di ignoranza e quindi le usiamo per giocare a calcio da seduti. Eh si è bella l’attività fisica quando non la devi fare.

6. Barba Finta

Se volete anche voi avere una barba virile da hipster e volete dimostrare al mondo che siete veri maschi allora vi basterà tagliare un pezzo di quegli scaldacollo che andavano molto di moda 4 anni fa. Dopo indossatelo mettendolo su lmento e il gioco è fatto. Cosi facendo anche le ragazze troppo belle che non vogliono rischiare di essere molestate potranno confondersi tra i virili uomini di oggi.

7. Ombrello Per Cani

Chi l’avrebbe mai detto, a volte basta poco per proteggere il nostro amico a 4 zampe durante i giri sotto la pioggia. Eccovi un idea semplicissima e allo stesso tempo geniale. L’ombrello per cani è semplicemente un ombrello capovolto. Da adesso in poi porterò a spasso il mio cane cosi anche se c’è il sole solo per far vedere agli altri che sono un genio…beh insomma…se fossi un genio…e se avessi un cane…

8. Cappellini Da Doccia

Ogni volta che al vostro bambino finisce un pò di acqua negli occhi  diventa una tragedia la cosa, e cominciano i pianti e le urla più tenere a cui abbiate mai assistito, a meno che non siate i genitori. Proprio per questo eccovi un altra idea semplice ed efficace. Basta avere uno di quei parasole da mettere in testa tipo quelli da stadio per le partite più importanti dove puntualmente i raggi solari colpiscono solo voi. Insomma una semplice visiera. Cosi niente più lacrime indesiderate.

9. Lamborghini Fatta In Casa

Tutti desiderano una lamborghini ma in pochi hanno i soldi per potersela permettere. Insomma un milione di euro non sono pochi o sbaglio? Cosi un uomo geniale ma povero come tutti noi ha deciso di rimboccarsi le maniche e crearsi la sua lamborghini personale con una velocità massima di 160 chilometri orari. Si chiama Wang Jian e proviene da una zona molto povera della cina. Sin da piccolo ha avuto la passione per i motori in generale decidendo cosi di imparare le meraviglie della meccanica delle automobili. E grazie ai pezzi di carrozzeria di una nissa di seconda mano e una volskwagen santana ha creato la sua persona auto di lusso da 6mila dollari.

10. Ombrello Anti Esseri Umani

Se anche voi usate la pioggia per tenere a distanza le altre persone allora eccovi un idea anche migliore. Da oggi potrete uscire e allo stesso tempo tenere ancora più a distanza qualunque entità conosciuta come essere umano. Infatti un azienda ha avuto l’idea di cucire insieme tanti ombrelli per allestirli a mo di cupola per coprire interamente una persona. Potreste farlo anche voi volendo.

11. Guanti Per Mamme

Ok questa è più che altro per le mamme ma anche ai papà potrebbe tornare utile. Tenere il proprio bambino per le mani è molto più sicuro per voi…cosi non andrà a comprare cose dal valore assurdo facendovi svuotare il portafoglio. Per questo ecco un idea semplice e carina. Basterà cucire insieme i guanti del piccolo insieme ai vostri guanti quelli che usate per uscire in inverno intendo. Un azienda le ha messe in produzione da poco ma sono fattibili anche in casa senza dover sborsare soldi in più.

12. Peli Anti Molestie

Ok quest’ultima cosa la metto giusto per divertimento ma vi prego donne e ragazze non lo fate. Per evitare le molestie indesiderate molte si fanno desiderare poco, insomma si imbruttiscono in vari modi e uno di questi modi è farsi crescere i peli specialmente nelle gambe. Un fai da te in casa che è meglio evitare però…dai non ci possono essere due uomini in casa.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su infinitonow per altre novità… alla prossima gente!

Rispondi