Non vedremo i segreti più profondi delle persone, ma semplicemente se questi suoi segreti riguardano voi. Andiamo a vedere se segretamente piacete a qualcuno. Prima però come al solito fate un giretto su facebook e su instagram per le ultime novità. ah e vi ringraziamo per i messaggi che stiamo ricevendo ultimamente per il video contest delle cose che in pochi sanno fare. No vediamo l’ora di editare il video dopo aver scelto i migliori di voi. Cominciamo!

1. Reciprocità

Quando siete semplicemente amici noterete che spesso e volentieri la persona che vi piace vi da buca come se foste l’ultima ruota del carro e accetta di uscire con voi soltanto se non ha molte altre scelte quel giorno. Si si è brutto lo so, ma proprio per questo se notate una cosa del genere andatevene subito da questa falsa amicizia verrete sfruttati a vita inutilmente. Al contrario se a una persona piacete sul serio non si farà problemi ad accettare di uscire con voi anche negli orari più improponibili. Che ne so magari son le 11 di notte e volete uscire? beh mandatele un messaggio e provate a sentire la risposta. Se dice subito si senza esitazione qualcosa sta provando nel più profondo del suo cuore. Ma quel qualcosa deve essere sbloccato. Spesso le persone che sono innamorate o stanno per innamorarsi non riescono a rifiutare le proposte della persona che vogliono. Anche la cosa più stupida la faranno insieme pur di riuscire a starci insieme. Provate quindi a fare varie proposte alla vostra amata e vediamo che succede.

2. Piccole Cose

Questa si riferisce specialmente alle ragazze ma anche i ragazzi non sono da meno. Quando una persona è cotta di voi tende spesso ma molto spesso a notare anche solo la più piccola cosa e sentire la più piccola cosa che dite ad essa. Le ragazze sono le persone che si fanno emozionare e condizionare di più. Secondo una ricerca il loro taglio di capelli corrisponde spesso all’inizio di una nuova vita, non un taglio del tipo me li sfoltisca e basta ma un taglio del tipo “me li accorci completamente”. Se dite a una vostra amica o a un vostro amico che i pantaloni che sta portando oggi sono orribili o hanno troppi disegnini stupidi sopra provate a vedere che reazione ha. Se non porterà più quei pantaloni vuol dire solo una cosa. Ascolta ogni vostra parola con attenzione senza nemmeno accorgersene. A una ragazza se le direte che i suoi capelli oggi sono un pò bruttini il giorno dopo tornerà con una folta chioma luccicante solo per ricevere un complimento da voi. Provate gente provate!

3. Cambio Di Personalità

Gli esseri umani hanno più personalità, tendono a usarne di diversi in base a coloro che hanno davanti. E questo accade anche a quelli che hanno preso una cotta. Anzi sono quelle che dimostrano più apertamente la loro personalità malata, se cosi vogliamo dire. Fateci caso, cosa succede ogni volta che vi avvicinate alla persona che vi piace? è sempre la stessa? non cambia modi di fare? oppure si? spesso se a una persona piacete sul serio tenderà a essere esagerata nei movimenti e nelle parole con gli amici solo perchè vi ha visto passare tutto questo per farsi notare in ogni modo e farvi capire che è interessata a voi. E ovviamente anche voi tendete a fare la stessa cosa ma non ve ne accorgete, infondo per amore si fanno le cose più impensabili. Alcune volte però la persona che ha una cotta per voi tenderà anche a nascondersi o abbassare lo sguardo appena vi vedrà arrivare ma non disperate non è per evitarvi ve lo assicuro. Semplicemente la sua personalità timida si fa vedere.

4. Piccoli Gesti

I piccoli gesti come ho detto spesso sono importantissimi consentono infatti di capire se una relazione può funzionare e se può andare avanti. Ovviamente vale anche per chi ha una cotta molto molto potente in arrivo, tipo da aura potentissima di junior. Fate qualcosa con quella persona per capire se è disposta a stare con voi. Quando camminate provate a tenerla per i fianchi oppure con le braccia intorno al collo, senza violenza magari ma soltanto in modo scherzoso e delicato. Tipo dopo una battuta. Vi dice qualcosa? oppure reagisce subito dicendo che le date fastidio? se il vostro è il primo caso allora siete sulla buona strada, una persona che si fa diciamo coccolare da un amico o un amica senza reagire ha sicuramente una cotta o almeno non se n’è ancora accorta. Se invece la sua prima reazione è quella di dirvi che non vuole troppo contatto allora è una pessima situazione. Forse vi sta solo usando per i suoi comodi e nemmeno è interessata a voi.

5. Distrazioni E Occhi

Cosa succede quando si è innamorati persi? ci si fida ciecamente di una persona in particolar modo e perciò si riesce a guardarla negli occhi senza quasi mai sbattere nemmeno le palpebre. Si riesce ad avere il contatto visivo senza imbarazzo. Riesce la persona che amate a guardarvi? perchè anche le persone più timide al mondo riescono a tenere lo sguardo alto quando sono insieme a quelli a cui vogliono bene. Provate a farci caso…quando vi parla riesce anche a guardarvi negli occhi ma senza voltare troppe volte quello sguardo? se invece spesso abbassa lo sguardo allora è imbarazzata ma in quel caso non è tanto amore quanto piccola cotta da elementari che poi passa. Un altro segno importante di un amore segreto sono le distrazioni. Le persone più cotte sono anche quelle più distratte e spesso dimenticano cose importanti senza come al solito accorgersene. Questo perchè anche solo un piccolo gesto puà cambiarle la giornata e ancora cercano di comprendere i loro sentimenti. Siete anche voi cosi? dimenticate facilmente le cose ultimamente ? vi distraete con niente? ehehe attenzione allora.

Con questo concludiamo, speriamo che questa piccola guida vi aiuti e noi ci sentiamo alla prossima gente!

 

Rispondi