Sia il corpo maschile che quello femminile hanno capacità assurde in grado di trascendere l’impossibile. Andiamo oggi a vedere quello femminile. Prima di cominciare fate un giretto sulla nostra pagina facebook e dopodichè seguiteci su instagram per le ultime novità. Cominciamo gente!

1. Elasticità

Avete mai sentito parlare di Zlata? è la donna più flessibile al mondo ed è in grado di fare cose che farebbero girare la testa a qualunque maschietto. Ma quasi ogni donna al mondo è più flessibile di un uomo. Beh non come Zlata ma sempre più di un maschio medio. Infatti loro posseggono più elastina cioè una proteina che costituisce il tessuto connettivo.

2. Vivono Più A Lungo

Beh sapete già che le donne vivono più a lungo degli uomini visto che loro tendono a fare cose che spesso gli accorciano la vita e anche perchè le donne sono quelle che stanno più tempo in cucina davanti ai coltelli. Ma comunque ci sono anche le prove scientifiche a dimostrarlo, hanno un sistema immunitario molto più forte e le cellule del loro corpo invecchiano molto più lentamente.

3. Ci Saranno Sempre Più Donne Sole Che Uomini

Non sembra ma le donne sono in grado di reggere la solitudine meglio degli uomini, sia fisicamente che mentalmente. Si sono molto più emotive e una rottura con la persona che amano potrebbe distruggerle ma dopo un pò si riprendono meglio di qualunque uomo al mondo proprio grazie al loro fisico e alla loro mente. Al contrario gli uomini cominciano a capire di star cercando qualcosa dopo un pò di tempo di svago e libertà e questo li disorienta. La donna riesce a occuparsi di un figlio e viverci da sola senza problemi riuscendo a gestire la propria vita frenetica come si deve. Questo la maggior parte degli uomini non riuscirebbe a farlo.

4. Felicità A Naso

Non ci crederete ma noi uomini siamo più complessi di quello che si possa pensare e per essere felici spesso abbiamo bisogno di moltissime cose, oltre che al silenzio. Mentre le donne, specialmente quelle innamorate, riescono a esserlo anche solo sentendo l’odore e il profumo della persona a cui vogliono bene o amano. Il loro corpo e la loro mente associa automaticamente l’odore a quella persona e subito vanno in estasi. Si alquanto inquietante.

5. Donne Incinta

Le donne possono dare vita a quasi 40 bambini nel corso della vita se volessero e ovviamente se la loro genetica glielo permette. Immaginate quanto dolore il loro corpo riesce a sopportare. Secondo il guinness la donna ad aver dato alla luce più bambini è una russa che nel 18esimo secolo ha partorito 69 piccoli.

6. Impronte Digitali

Al contrario degli uomini le donne possiedono impronte digitali al 99 per cento diverso. Infatti proprio per questo ad alcuni scienziati basta guardare soltanto un impronta per capire se è di un soggetto femminile o maschile.

7. Allattare

Allattare conferisce praticamente dei super poteri alle donne, che va quasi tutto a loro vantaggio. Gli ormoni durante il processo salgono a livelli stellari e influiscono sulla mente e sul corpo. Si sentono meno ansiose e più sicure riuscendo a gestire più situazioni insieme. La loro calma influenza quindi la mente diventando cosi estremamente empatiche capendo pienamente il bambino in quel momento e riescono pure a distinguere meglio i colori e i suoni. Clark Kent levati proprio.

8. Memoria

Al contrario degli uomini le donne hanno davvero una buona memoria. Questo grazie al fatto che sfruttano meglio differenti aree di entrambi gli emisferi del cervello. Sono abituate sin da piccole a gestirsi da sole riuscendo di volta in volta a migliorare la loro memoria ricordando precisamente dove hanno messo quel vestito stirato o lavato o che prima di uscire di casa devono chiudere a chiave e prendere quelle della macchina. Insomma la loro impegnata vita quotidiana è molto più attiva di quella dei maschi.

9. Un Nuovo Organo

Lo so non ci avete mai pensato e dicendovelo potrei sconvolgervi nonostante lo sapeste già. Quando una donna è incinta crea un nuovo organo all’interno del suo corpo. Quell’organo è la placenta che consente a quest’ultima di nutrire il bambino e tenerlo in vita. Dai non ditemi che non sembra incredibile. Hanno pure il potere di far crescere organi. Beh dopo la nascita del bambino lo perdono ma sono dettagli.

10. Hai Le Tue Cose?

Si non è soltanto per il ciclo che le donne si arrabbiano, lo so. Ma sappiate che è anche a causa del ciclo che le loro emozioni si alterano, e non solo perchè avete fatto qualcosa di stupido. La parte del cervello incaricata di gestire sentimenti ed emozioni subisce cambiamenti in base al livello degli estrogeni femminili che durante il loro periodo rosso sono più sballati. Questo porta a scoprire personalità della donna che prima erano nascoste.

Con questo concludiamo, mettete mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su infinitnow per altre curiosità. Alla prossima gente!

Rispondi