Ok oggi video particolare, se almeno cinque di voi riescono a fare cinque cose diverse dalla seguente top che andremo a vedere mandandoci anche un video, noi di infinito, monteremo un video che verrà commentato passo a passo durante la vostra impresa. Il video potete mandarcelo su facebook quindi fateci un giro. Cominciamo!

10.

Ok partiamo con delle sfide, quanti di voi riescono a leccarsi il gomito? alzate la mano? non vi vedo ma non barate. Sono sicuro quasi nessuno anche perchè bisognerebbe praticamente snodabili come un modellino. Ci sono trucchetti per riuscirci anche se non si è cosi snodabili ma sarebbe come barare quindi chiunque ci riesca ha il mio rispetto.

8.

Ecco un altra piccola prova con la lingua, si oggi sono in vena di farvi usare la lingua come se non ci fosse un domani. Chiunque di voi riesca a toccarsi il naso o il mento con la lingua e ci manda un video lo nominiamo nel prossimo video. Perchè deve sicuramente essere un grande supereroe per riuscirci.

3.

Ok questa è fantastica perchè alcuni potrebbero interpretarla in modo molto ma molto ambiguo. Mettersi un pugno intero in bocca…non una mano come fece mila Kunis ma proprio un pugno ben saldo. Avanti qualcuno ci riesce? su youtube ci sono eroi leggendari che hanno tentato l’impresa, potete imparare da loro.

4.

Questa è alquanto dolorosa e vi consiglio di evitare ma se siete consci del pericolo e volete comunque tentare io non mi fermerò. Starnutire con gli occhi aperti è quasi impossibile perchè il nostro cervello come riflesso condizionato ci fa chiudere gli occhi per impedire che ci siano problemi con i bulbi che magari potrebbero uscire un pochino dalla loro posizione e perchè cosi i germi non entrino dagli occhi. Quindi se siete davvero coraggiosi provatelo ma noi vi sconsigliamo. Anzi chiunque ci riesca senza danni lo mettiamo come primo nella top.

5.

Farsi il solletico da soli è dura, non perchè non riusciate per paura ma perchè il nostro cervello non sente pericoli da noi. Mi spiego. Quando qualcuno lo fa di sorpresa noi ridiamo come matti, o almeno la maggior parte di noi. Ma se lo facciamo da soli sappiamo benissimo dove andremo a toccarci e sappiamo anche che non siamo un pericolo per noi stessi quindi non abbiamo nulla da temere e possiamo smettere quando vogliamo.

6.

La bellissima protagonista del telefilm “vita da strega” riusciva a muovere il naso da sola. Ma è una cosa quasi impossibile per la maggior parte delle persone. Quanti di voi ci riescono come lei? io sicuramente no e sinceramente non vedo come potrebbe aiutarmi nella mia vita futura.

7.

Vi ricordate di spock? il grande vulcaniano della enterprise? colui che riusciva a fare quel saluto incredibile? ecco grazie a star trek si è scoperto che quel saluto per moltissime persone è quasi impossibile da eseguire. Mentre per altri risulta fin troppo facile. Si diciamo che ha diviso il mondo in due sta cosa. Tra pseudo vulcaniani e semplici esseri umani. Voi cosa siete quindi?

9.

Alcuni movimenti con la lingua richiedono grande maestria. Padroneggiare questa parte del corpo è quasi impossibile anche perchè la lingua non è cosi lunga da permetterci di avere abbastanza spazio di manovra. Ovviamente i prodigi ci sono e riescono a fare cose impossibili. Voi cosa riuscite a fare con la lingua?

1.

Quanti di voi riescono invece a controllare le proprie sopracciglia? addirittura tempo fa era diventato virale un video dove una ragazzina riusciva a ballare con esse. Se ci riuscite anche voi meritate un premio. Anche perchè io ci sto provando da mezz’ora ma ancora niente.

2.

Penserete sia una stupidata ma la spaccata più di metà della popolazione non riesce a farla e non perchè a causa della genetica non sia possibile, ma perchè la maggior parte degli esseri umani è poco allenata e quindi meno snodabile del previsto. L’allenamento e lo stretching consentono di avere un corpo al massimo della forma e di riuscire cosi ad eseguire la spaccata. Per le donne risulta più facile che per gli uomini.

Con questo concludiamo, aspettiamo i vostri video su facebook sperando sia abbastanza per una piccola top e ricordateci di seguirci anche su instagram. Alla prossima gente!

Rispondi