Ammettetelo almeno un paio di volte avete pensato di smettere con la coca cola ma sfortunatamente la vostra forza di volontà ancora non è cosi forte da aiutarvi. Eccovi un paio di brutte cose che potrebbero invece farvi cambiare idea. Ma prima di cominciare provate a mettere mi piace alla nostra pagina facebook e seguirci su instagram scrivendo infinitonow e vediamo che succede. Cominciamo!

1. Ansia

Quali sono i sintomi peggiori della caffeina? si perchè come saprete bene la coca cola è cosi buona grazie alle bollicine magiche e la caffeina e forse le scritte strane che trovate nelle etichette. Ma come tutti sappiamo troppa caffeina non fa benissimo. Non dite a nessuno che bevete poco caffè ma vi riempite di coca cola come se non ci fosse un domani, forse è pure peggio. Potrebbe crearvi molta ansia, a volte depressione e altre volte affaticamento e mal di testa all’improvviso. Attenzione poi alle allergie. Infatti potreste ritrovarvi pieni di brufoli indesiderati.

2. Obesità

Quando si parla di obesità non si intende solo il fatto che si è grassi esternamente. Ma un insieme di tante cose diverse che sarebbe meglio cercare di evitare. Anche se non si nota una persona può benissimo essere obesa pesando 60 chili. La coca cola è un insieme di liquidi che  aumentano la pancia, in special modo ,di che ne beve troppa. Tutti questi liquidi rimangono dentro il vostro stomaco facendovi sentire pesanti anche dentro. La sola sensazione di pesantezza è un fattore molto molto difficile da gestire…potreste non essere a posto con voi stessi soltanto perchè dentro vi sentite male. Per di più molti problemi cardiovascolari e alle giunture potrebbero spuntare e alla fine  recuperare potrebbe rivelarsi più dura del previsto.

3. Problemi Con La Pelle

Qual’è la cosa che accomuna un fumatore a uno che beve spesso coca cola? il fatto che la loro pelle sia quasi in egual modo danneggiata. Ragazzi se volete tenere la vostra pelle vellutata e liscia come non mai non bevete troppa coca cola. Come detto prima questa bevanda ha gli stessi effetti del fumo sull’invecchiamento e sul decadimento della pelle. Ritrovarsi con delle strane rughe a 20 anni non è proprio il massimo. Bevete tanta acqua quella si che aiuta e costa pure di meno. E sempre ripetendo la cosa di prima ricordatevi anche dei brufoli e dell’acne che potrebbero arrivare quando meno ve l’aspettate.

4. Senza Zucchero?

Non cambia niente se prendete la coca cola light senza zucchero. Spero che lo sappiate che fa male lo stesso ne. Infatti se non vengono utilizzati, perchè spesso gli hanno anche se in minore quantità, si aggiungono degli edulcoranti artificiali che ai bambini non fa affatto bene. Un consiglio quindi. Se proprio dovete bere coca cola prendetevi quella normale che vi rovinate in egual modo come faccio io. Ahh che tristezza devo smetterla di bere cose cosi gasate. E voi come siete messi ? Adorate le cose con un pò di bollicine come me?

5. Unghie

Le bibite gasate in generale non fanno benissimo alle vostre unghie. Gli acidi presenti nella coca cola fanno pulizia completa dei nutrienti e delle vitamine che vi servono in meno 60 minuti dopo che l’avete bevuta. Se provate a mettere un unghia in un bicchiere insieme alla bevanda vedrete che essa si dissolverà in meno di 4 giorni. Quindi se ci tenete alle vostre bellissime unghie e al vostro aspetto sapete già cosa evitare da ora in poi per una vita sana ed equilibrata.

Con questo concludiamo, bere di tanto in tanto il sabato la coca cola con la pizza non è una brutta cosa ma berlo più di 2 o 3 volte a settimana potrebbe diventare un grosso problemi per voi. Ricordatevi che tutto va bevuto e mangiato moderatamente senza esagerare. Alla prossima gente!

Rispondi