Chi avrebbe mai pensato che le caccole di gorilla fossero delle caramelle? o degli insetti potessero essere tanto dolci. Se volete vedere un paio di cose abbastanza dolci cominciate la top allora, penso non ve ne pentirete…ehm credo…

1. Caramelle E Water

Sapete tutti che i giapponesi riescono a creare le cose più assurde e strane, infatti andando in grandi centri abitati non riuscirete a capire se c’è davvero un limite alla loro stranezza. A quanto pare anche il settore del cibo è una loro specialità in quanto a forme e design assurdi. Eccovi quindi delle caramelle che devono essere sciolte dentro un water giocattolo che potrete trovare nella stessa confezione delle caramelle. Wow chissà se sono buone davvero o sanno di bonifica.

2. Unicorni E Bisogni

Beh non dico che gli unicorni esistano ma cavolo se addirittura esistono le feci di unicorno in vendita in vari gusti allora qualcosa deve esserci. Tornando alle feci di unicorno sappiate che sono vendute dall’azienda americana chiamata Lolli E Pops. Insomma se fate un giro in Canada o Negli Stati Uniti ricordatevi di assaggiarle e dopo mi direte se sono fatate.

3. KitKat Al Forno

Tante cose avrei pensato ma mai che delle semplici caramelle dovessero essere messe in forno prima di essere mangiate. Ed è cosi che funzionano questi KitKat giapponesi. Però essendo cioccolata io li mangio come spuntino…mica vado dal tabaccaio del paese e gli chiedo delle Kitkat al forno, dove cavolo trovo un forno sul momento? uso la fantasia e l’amore? comunque nemmeno questi li ho provati.

4. Chewing Gum..Al Cetriolo?

Ok se non sapete come far mangiare ai vostri bambini un pò di cetrioli allora ho la soluzione adatta a voi ma che potrebbe rovinarli i denti a vita e forse far vomitare lo stesso. Esistono dei chewingum al cetriolo. Capite fin dove si è spinto l’essere umano? e non solo, esistono anche al bacon e non immagino in quanti altri gusti impronunciabili.

5. Piccola Torta

La maggior parte delle volte quando si compra una torta si paga più o meno in base alle dimensioni, niente di che… ma due geniali menti hanno deciso di fare qualcosa di alquanto costoso. Eccovi la torta da 850mila dollari. Il pasticcere masami miyamoto e una gioielliera di nome Sa Birth, hanno creato questa meraviglia e l’hanno messa in vendita. Ma chi mai potrebbe comprare una torta da 850mila dollari e dopodichè mangiarsela?

6. Oreo Alla Birra?

Ok oggi seratina tranquilla, pizza film e giusto qualche birretta all’oreo. Si all’oreo. wow All’oreo? Il birrificio americano The Veil Brewing Co. Ha tentato l’impossibile, creare una birra con gli oreo. Ma la vera domanda non è come ha fatto ma perchè l’ha fatto? perchè ? qualche bambino un pochino troppo vivace vorrebbe provarli? Magari impara l’alfabeto più in fretta?

7. Lollipop e Insetti

Eccoci all’apoteosi del “ma che cacchio?..” cosa c’è in comune tra un insetto come lo scorpione e un lecca lecca? niente di niente eppure qualcuno ha voluto per forza trovare un punto in comune. Eccovi quindi i lecca lecca al gusto di scorpione, o verme. L’azienda che da 25 anni produce ste cose si chiama hotlix e non si limita solo ai lecca lecca, abbiamo anche della normale cioccolata con insetto a sorpresa dentro volendo. Ehh non so se sia una bella sorpresa però.

8. Caramelle E Urina

Candy Warehouse è un azienda abbastanza perversa che ha partorito l’idea del secolo per fare scherzi ai vostri amici. Hanno deciso che la solita carta di plastica per le caramelle non era abbastanza per questo andavano messe dentro un contenitore praticamente uguale a quello usato per i test dell’urina. Solo a vederli ho il vomito cavolo.

9. Caramelle Ai Fiori

Per gli amanti della natura e per i vegani più incalliti in spagna esiste un azienda chiamata la violeta che produce caramelle create con i fiori. Quindi tutto naturale, hanno un profumo buonissimo e sono anche abbastanza costose a quanto pare, visto che richiede molto lavoro produrle. Assolutamente da avere se siete stufi di fare i carnivori mangiando le vostre solite goleador da 20 centesimi.

10. Caccole E Gorilla

Sempre dal giappone abbiamo delle incredibili caramelle il cui gusto vi farà venire il vomito a palate. Eccovi le gorilla boogers, caramelle a forma di caccole di gorilla. Son praticamente dei fagioli essiccati e attorniati con dello zucchero. Insomma fanno schifo sia da vedere che da mangiare…si perchè a qualcuno fa schifo il mondo  e quindi ha deciso di dare il suo peggio per questo prodotto.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram aiutandoci a crescere sempre di più. Alla prossima gente!

Rispondi