Vi siete mai chiesti come mai alcune persone nei social network come facebook scattino solo foto dalla vicinanza del loro volto e mai più in la? questa e altre domande troveranno risposta in questo video anche se non ve le siete mai poste. Cominciamo!

1. Come Cambiare Location

Wow com’è bello il posto dove si trova questa ragazza, sarà miami? saranno le Hawaii? assolutamente no, è semplicemente la stradina sotto casa sua in cui è stata allestita una bella location fatta forse sul momento per ottenere una foto molto bella. Quasi quasi ci provo pure io e vediamo cosa viene fuori.

2. Un Genio

Quest’uomo è un genio, assolutamente un genio. Non ho mai pensato di fare una cosa del genere. Non avete una ragazza con cui immortalare i vostri viaggi? tranquilli vi basteranno: una parrucca una macchina fotografica e senso dell’umorismo!

3. Lavorare In Posti Esotici

Sei stufo di mostrare la tua solita postazione da gaming o da svago in una camera al chiuso? questo ragazzo ha trovato la soluzione perfetta a quanto pare. Basta davvero poco per riuscire ad ingannare le menti più attente anche se è palese sin dalla prima parte dell’immagine che quella tastiera e fin troppo vistosa in confronto allo schermo. Sembra tipo un episodio di dragon ball dove evidenziano i sassi che si romperanno tra un attimo.

4. Qualquadra Non Cosa

A vedere questa foto la prima volta son quasi morto dal ridere, assurdo come a volte basti l’impostazione giusta per far uscire una bella foto. Insomma una finestra abbastanza bagnata e una buona fotocamera. Ci provo subito, anche se mettermi a gambe aperte non è proprio un sogno.

5. Sport Estremi

Ehhh no, non ha nemmeno cominciato a scalare la parete eppure l’effetto è proprio una gran genialata. Adesso possiamo tutti mostrare che grandi atleti siamo anche se non riusciamo nemmeno a camminare dritti su una collina.

6. Cani E Trofei

Eh niente anche i cani e gli animali domestici meritano la loro parte. Facciamoli vincere un paio di trofei anche se solo virtualmente e loro nemmeno sapranno cos’è successo.

7. Come Apparire Migliori

Sapete come riuscire a nascondere chi siete e apparire migliori almeno nelle vostre foto? scattate solo foto del vostro volto coperto da un pò di capelli magari, e aggiungeteci del fondotinta…vale anche per i maschi. Ma sfortunatamente la realtà è diversa, forse è meglio mostrare fin da subito chi siete davvero. Infatti la maggior parte delle ragazze o dei ragazzi che scattano foto ravvicinate del volto lo fanno perchè hanno un peso fuori misura secondo gli standard del mondo moderno e quindi vogliono nasconderlo.

8. Asta Per Selfie

Vi manca un asta per i selfie ma volete lo stesso mostrare di averlo per non so quale arcano motivo? beh basta utilizzare l’idea di questo ragazzo. Cosi anche voi potrete mostrare al mondo che avete buttato all’aria 5 euro senza pensarci due volte mentre non è vero. No dai scherzo, le aste per i selfie sono anche utili per scattarsi foto di gruppo senza dover per forza importunare i passanti durante i vostri viaggi.

9. Cosa Sta Facendo?

Ok va bene scattare delle foto incredibili e profonde come poche ma ricordatevi sempre che potrebbero esserci persone dietro che vi stanno fotografando e magari si staranno chiedendo cosa diavolo state facendo? Come per questa ragazza.

10. Tutto Naturale

Attenzione alle ragazze specialmente nei social network. Non si sa come alcune sono talmente brave a nascondere tutto con trucchi e life hacks che alla fine nella realtà si scopre che non sono nemmeno ragazze ma uomini truccati bene ma bene ma bene!

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e fate un giretto su instagram cercando infinitnow. Alla prossima gente!

 

Rispondi