E ritorniamo con altri problemi che solo una fanciulla può capire, questa seconda parte sarà ancora una volta corretta? ancora una volta i loro problemi son tanti? mettete mi piace alla nostra pagina facebook, seguiteci su infinitonow per altre curiosità e cominciamo gente!

1. Capelli Umidi

Come già detto hanno molti problemi nella gestione dei capelli e oltre a lasciarli in giro ovunque come se fossero tracce di pane alla Hansel E Gretel, rischiano pure di scompigliarseli in modo disumano la mattina quando la sera prima vanno a letto con i capelli abbastanza bagnati. E anche se non son bagnati si svegliano a volte con tutti i ciuffi ribelli che richiedono ore strazianti di pettinate estreme.

2. Occhiali E Capelli

Ma quante volte ragazze vi siete messe gli occhiali da sole? e quante volte per toglierle vi siete ritrovate a disincastrarle dai capelli come se fossero cuffiette aggrovigliate? non riesco a capirvi ma posso sentire il vostro dolore. Cercare di non spettinarsi e nello stesso tempo sembrare fighe mentre quegli occhiali vi fanno soffrire dentro come non mai.

3. Make Up

Noi uomini diciamo spesso “eh ma siete belle senza make up semplicemente al naturale” ma vi dirò la verità, spesso alcuni di noi preferiscono vedere una donna truccata come si deve. Ma non in molti capiscono tutti i problemi che ci sono dietro. Soltanto l’ombretto richiede un buon controllo, un piccolo colpo di umidità o un attimo di occhi bagnati e lacrime possono rovinare un trucco perfetto. Ma la cosa peggiore per le donne è quando vanno a letto truccate per sbaglio…tutto cola e rimane attaccato al cuscino con una brutta sorpresa per la mattina dopo.

4. Coda Di Cavallo

Quando dopo una giornata stressante decidono finalmente di sciogliersi la coda di cavallo sanno cosa le aspetta…ore e ore di pettinate estreme perchè dopo aver sciolto quelle ciocche demoniache bisogna anche lavarle e prendersene cura come dei figli.

5. Glitter

Alcune tengono anche il loro Glitter dentro la borsa ma non è una buonissima idea, spesso la borsa e la borsetta cominciamo a subire terremoti inaspettati che rovesciano tutto creando un nuovo tipo di borsetta illuminata e piena di vita.

6. Reggiseno

Forse non lo sapete ma le donne sono costrette a portare il reggiseno, non soltanto per pudore costretto ma anche per non rovinarsi il petto con il passare degli anni. Infatti senza reggiseno si ammoscierebbe. Per di più dopo una lunga giornata hanno spesso dei segni sulle spalle a causa degli elastici e del peso che hanno dovuto supportare durante la giornata. Beh quello diciamo che va in base ad altri fattori ma spesso è cosi.

7. Jeans E Vita

Le ragazze e le donne con una vita stretta e quindi abbastanza in forma difficilmente trovano jeans adatti. O meglio, magari i jeans vanno bene e aderiscono alle gambe e ai glutei ma hanno sempre un difetto: sono larghi alla vita. In questo caso è un vero peccato perchè indossare una cintura potrebbe rovinarne lo stile. Insomma grandi problemi esistenziali.

8. Shampoo E Balsamo

Quando comprano lo shampoo e il balsamo badano a comprare almeno due flaconi di balsamo. Visto che nonostante utilizzino praticamente la stessa quantità di entrambi, il balsamo finisce sempre una settimana prima mentre di shampoo si è pieni abbastanza in bagno. Come mai questa magia arcana? qualcuna riesce a spiegarmi?

9. Rossetto

Tra i trucchi difficili da gestire ovviamente c’è anche il rossetto. Anche se non è molto pesante spesso si fatica a tenerlo. Basta un non niente, tipo un buon caffè, che si attacca a qualcosa, tipo nel bicchiere di plastica appunto del caffè. In pratica quando mettono il rossetto devono per forza camminare con le labbra sigillate? mah…

10. Peli

Marge Simpson Episode 10 GIF - Find & Share on GIPHY

I peli sono un grosso problema, bisogna raderli per poter mettere gli shorts ma spesso la ricrescita è fin troppo lenta e quindi bisogna aspettare il momento giusto perchè in alcuni periodi si ritrovano ad avere dei piccoli peletti ma che non possono tagliare proprio perchè son piccoli nonostante si vedano chiaramente. Insomma tagliarsi i peli non è cosi semplice come sembra per loro. Mentre noi ci giriamo fieri con le nostre gambe e braccia pelose.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e mettete mi piace al video. Alla prossima gente!

Rispondi