Sapevi di essere più intelligente di quello che pensi? ebbene ci sono alcuni segni che lo dimostrano e alcuni di noi posseggono, non parlo solo di cose fisiche ma di tanto altro che vedremo nel video. Prima fate un piccolo giro sulla nostra pagina facebook ufficiale e su instagram scrivendo infinitonow e cominciamo!

1. Perfezionista

Alcuni esseri umani tendono a essere più esigenti di altri, per loro, nonostante una cosa sia venuta bene, non è abbastanza. Vogliono migliorarsi e trovare un modo per rendere il loro lavoro migliore. Spesso cercano sempre qualcosa da fare e vedono la vita come un lavoro che va compiuto in modo encomiabile. Vogliono che ogni cosa sia al suo posto.

2. Notte e Attività

Secondo alcune ricerche sembra che le persone che stanno più sveglie la notte siano anche le più intelligenti. Infatti riuscire a pensare ed essere in attività nonostante l’ora tarda è segno che il cervello di queste persone è ancora attivo e ha voglia di conoscere e capire. Siete tra di loro? siete tipi notturni? beh non intendo per finire una partita su titanfall o completare un raid di destiny…riuscite a stare svegli e continuare a lavorare in modo attivo magari studiano per un esame a scuola? in quel caso siete molto intelligenti.

3. Senso Dell’umore

Secondo uno studio le persone più intelligenti hanno una cosa che le accomuna tra di loro, il fatto che abbiano un grande ma davvero grande senso dell’umorismo. Trovano qualcosa di divertente in ogni cosa e riescono a far sorridere le persone facendogli dimenticare le loro brutte giornate. Secondo gli studiosi le persone che hanno il senso dell’umorismo sono anche quelle più calme e che riescono a prendere la vita per quella che è…insomma riescono a viverla.

4. Altezza

A quanto pare i ricercatori dell’università di princeton nel new jersey hanno dimostrato che i bambini più alti sono anche quelli più intelligenti e con molte potenzialità da sfruttare. Sono anche quelli che fanno spendere più soldi ai genitori e riescono sempre in qualche modo a tenersi in movimento e in attività. Ovviamente le cose da grandi potrebbero cambiare ma se siete alti, beh che dire godetevela.

5. Preoccupazione

Anche la preoccupazione è un segno chiaro di intelligenza. Ma non semplice preoccupazione che va e viene ma qualcosa che costringe una persona a pensare sempre a qualcosa. Infatti chi si preoccupa spesso tiene il cervello attivo e gli fa eseguire molti calcoli per capire quali saranno le conseguenze di alcune azioni. Questo consente alla persona di non addormentare mai le parti più importanti. Però troppa preoccupazione rischia di danneggiare quindi ricordatevi di non esagerare mai. Non è sempre colpa vostra se qualcosa va male, o no?

6. Mancino

Molti criminali sono mancini ma non preoccupatevi forse voi non lo diventerete…forse. Però un altra cosa potrebbe essere quasi sicura, siete persone intelligenti. Secondo alcune ricerche i mancini sono persone creano divergenze molto facilmente questo perchè hanno molta inventiva e voglia di re e conoscere e se sentono qualcosa di sbagliato devono per forza dibattere.

7. Lettura

Siete stati dei lettori accaniti da piccoli? allora c’è un alta probabilità che tutti quei libri vi abbiano resi davvero intelligente. I bambini che leggono spesso sono tra quelli più timidi ma anche quelli che stanno già cominciando a capire le cose in modo profondo. Secondo alcune ricerche leggere tanto sin da piccoli aiuta a crescere molto mentalmente.

8. Corpo Sano

A quanto pare avere un corpo sano richiede molti sforzi e sacrifici e perciò rende le persone più attente e intelligenti. Uno studio condotto nel 2006 ha dimostrato che i bambini che avevano voti bassi erano inclini all’obesità. Avere una vita sana vuol dire essere meno stressati e più sciolti. Correre e fare attività aiuta il cervello a tenersi attivo e sempre reattivo. Cercate quindi di non poltrire tutto il tempo in casa.

9. Il più Vecchio

Questa cosa non e sia vera, ma su facebook ho letto spesso che il fratello maggiore o la sorella maggiore sono sempre quelli più intelligenti. Forse per via del fatto che devono proteggere qualcuno di più piccolo e capiscono che devono maturare prima ? mah,  voi che dite?

10. Studio Musicale

Questa invece è una cosa sicura, numerosi studi dicono che se da piccoli avrete preso lezioni di musica e avete imparato come si deve nel corso degli anni a suonare o cantare allora siete molto intelligenti. Infatti richiede abilità e concentrazione imparare uno strumento musicale e tiene attivo il cervello che fa di tutto per aiutarvi nella vostra impresa.

Con questo concludiamo, mettete mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram per altre curiosità, alla prossima gente!

Rispondi