Qualche grande genio della pubblicità e del marketing ha pensato bene di investire il suo tempo e il suo denaro in cose che più che aiutare hanno solo danneggiato il brand di cui si stavano occupando .Andiamo a vedere alcuni fail pubblicitari epici. Cominciamo!

1.

Ok provate a indovinare, è spongebob o sono i minions? forse la pressione sotto il mare era troppa? ecco perchè ora capisco perchè spongebob sembra avere molti problemi al volto…oppure sono i minions con un acuta depressione post film.

2.

No davvero ma come diavolo hanno fatto 3 bambini a finire li dentro? o quella bambina nella seconda parte dell’immagine è grossa come un normale essere umano o è un gioco di prospettive oppure è solo la piscina a fare schifo… chi lo sa.

3.

Capisco che a volte sia difficile dover scrivere su tutte le etichette le misure della persone per quanto riguarda i vestiti e capisco sia difficile dire a una persona che è grassa…ma addirittura scrivere sull’etichetta “size: fat” mi sembra un pochino esagerato…però ammetto che cosi è molto chiara come cosa…

4.

Ancora un altro esempio di taglie assolutamente ridicole, ma chi dovrebbe indossare una camicia del genere? una nana? una bambina molto molto donna? oppure si mette per coprire le spalle?

5.

Sul cartello, per chi non avesse capito, c’è scritto surprise her che vuol dire sorprendila in poche parole. Insomma penso sarà molto sorpresa ma potrebbe venirle un attacco di cuore improvviso in questo modo. Oppure regalarle un set da cucina le farà capire dov’è è davvero il suo posto. No dai scherzo non prendetevela con me sono solo un uomo che fa battute maschiliste senza volerlo.

6.

Avevano pagato l’intero manichino ed era un peccato doverlo dividere a metà per farlo stare sopra il bancone con la parte superiore. Quindi ecco l’idea, metterlo in una posizione molto dubbia e ambigua…starà meditando? o semplicemente si sarà davvero le rotto le balle?

7.

Dicevano sarebbe stato un perfetto porta bicchieri dentro la doccia, in grado di reggere anche quelli più pesanti e pieni di ghiaccio ma ahimè, le pubblicità ingannano e ciò che vedete ella scatola non rappresenta mai la verità.

8.

No vabbhè ragazzi questo cappello ha vinto tutto, diciamo che c’erano quasi a indovinare ACDC ma nonostante tutto mi hanno strappato più di una risata. Ditemi dove si compra e ne avrò almeno una decina. Uno lo indosso io e gli altri per gli amici…no aspetta non ho cosi tanti amici.

9.

Ricordatevi una cosa: i vestiti cinesi sono molto belli visti online e hanno design difficilmente trovabili in italia, ma non sempre è una buona idea ordinarli. Quando arrivano c’è la dogana da pagare…anzi se arrivano. Per di più impiegano mesi e se non basta tutto ciò si scopre che in realtà non sono come nella foto proprio come queste scarpe.

10.

Di recente per chi ancora non lo sapesse, è uscito un video pubblicitario alquanto bizzarro e imprevedibile. Una certa direttrice della filiale di intesa san paolo che si trova a castiglione delle stiviere ha fatto uscire un video dove addirittura canta un motto stranissimo e giusto un pochino trash. Vi consiglio assolutamente di vederlo. Scrivete io ci sto su youtube e ditemi cosa ne pensate. Ah una domanda sorge spontanea come aveva scritto un utente sotto al video. Chi è che fa ancor ai video in questo modo con il cellulare?

Con questo concludiamo, mettete mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su infinitonow per altre novità. Alla prossima gente!

 

Rispondi