Alcuni record mondiali vengono ricordati più per la loro difficoltà e perchè difficilmente viene voglia di superarli, insomma se volete capire quali sono questi record che vi passerà la voglia di superare guardatevi il video. Ma prima provate a fare un giro sulla nostra pagina facebook ufficiale e su infinitonow su instagram e cominciamo!

1. Distruggi Water

Un Americano di nome Kevin Shelley ha ancora oggi il primato per il maggior numero di tavolette distrutte, ehm con la testa. Si le tavolette del water. 46 in un minuto. Wow un vero record di m…mhmh continuiamo.

2. Maggior Numero Di Api

io odio le api e le due volte in vita mia che mi hanno punto hanno creato in me un desiderio di vendetta inimmaginabile ma ancora oggi sto aspettando il momento giusto. Intanto un ragazzo cinese di nome Ruan Liangming ha stabilito un record disumano. Si è interamente fatto ricoprire da 637mila api. Con un peso totale di 63 chili di api. Assurdo a spaventoso.

3. Schizzare Latte

Tutto avrei pensato ma addirittura che ci fosse un record dove un tipo ha fatto schizzare del latte dall’interno del suo occhio per una lunghezza di 280 centimetri, beh mi mette un pò di ansia. Io il latte lo bevo dalla bocca e basta, mentre  Ilker Yilmaz di origine Turca, prima lo ha sniffato dal naso e poi fatto schizzare fuori dall’occhio e mo di idrante.

4. Sopravvivenza più Lunga

C’è anche un record per chi è sopravvissuto più a lungo sottoterra. Florencio Ávalos è stato intrappolato sotto 700 metri di terra e disperazione per ben 69 giorni. Capite? 69 giorni e io non riesco a stare nella mia cantina per più di due minuti. Si è ritrovato intrappolato in una miniera a San Josè durante un crollo.

5. Lumache Sul Volto

Nel 2007 un bambino di 11 anni aveva capito che non poteva fare le cose che facevano gli altri bambini della sua età, quindi giustamente ha deciso di battere un record mondiale. Il maggior numero di lumache viscide e schifose messe sul volto. Si ha battuto il record arrivando a ben 43 lumache in faccia tenute per dieci secondi.

6. Colpo Alle Parti Basseù

Io non so perchè ma ad alcuni esseri umani piace veramente farsi male in modo serio e nonostante ciò continuano a vivere la loro vita normalmente. Ecco un record assurdo parla di dolore, dolore senza pari. Quello di essere colpiti il più forte possibile all’inguine. Kirby Roy è l’uomo coraggioso che si è fatto colpire da un lottatore di MMA di nome Justice Smith. La velocità è stata di 35 chilometri orari e la potenza di 500 chili…eppure Kirby Roy è vivo e vegeto senza danni seri.

7. La Vita Più Stretta

Cathie Jung sin da quando è nata nel 1937 ha tenuto un corsetto molto stretto, questo nel 99 le ha consentito di ottenere il record per la vita più stretta. Si è una cosa abbastanza triste nonostante a lei non faccia ne caldo ne freddo la cosa. Ha una vita di 38 centimetri mentre un corsetto normale ha una circonferenza di 53 centimetri.

8. Fili Metallici e Naso

Premessa, dal mio naso e penso anche dal vostro non entra e non esce niente che sia prima stato controllato attentamente e che non comporti rischi giusto? beh un uomo di nome andrew Stanton ha invece deciso di non dare ascolto al suo naso e approfittare del fatto che fosse collegata con la bocca. Ha fatto passare 3 metri di filo metallico dalle cavità facendo uscire il tutto dalla bocca. Wow e io che ho paura a volte di perdere il cervello soffiando il naso troppo forte.

9. Singhiozzo

Charles Orbornes che non ha niente a che fare con spiderman, ha deciso di tentare un bizzarro record di…mhmmh singhiozzi. Un giorno, mentre stava per uccidere uno dei maiali della sua fattoria a questo giovane di 29 anni è venuto un singhiozzo che ha deciso di durare ben 68 anni. Circa 40 colpi al minuto di singhiozzo. No…ne l’acqua e nemmeno gli spaventi improvvisi hanno funzionato ai tempi.

10.

.

A molti piace il buco all’orecchio o piercing al naso ma a questo ragazzo di nome Joel Miggler aveva ottenuto il record per il maggior numero di buchi in volto. Non so come ci sia riuscito ma qualcuno lo ha notato davvero e lo ha inserito nel libro.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e iscrivetevi al canale per altri video del genere, alla prossima gente!

Rispondi