Tutti siamo stati dei NOOB e almeno un gioco nella nostra  vita ci ha fatto sentire tali. Andiamo a vedere cose che soltanto i  NOOB capiranno. Ehi fate un saltino sulla nostra pagina facebook ufficiale per altre novità e ricordatevi di seguirci su instagram scrivendo infinitonow per altre curiosità ogni giorno cominciamo!

1. Settare La Difficoltà A Facile

Ehi proprio tu, nuovo giocatore che stai leggendo qua. Lo so che ogni volta che cominci un gioco metti la difficoltà a facile vero? Beh sappi una cosa, non c’è niente di male non devi vergognarti, solo non farlo sapere ai tuoi amici. Io sinceramente per orgoglio non riesco a cominciare un gioco a livello di difficoltà facile. Le mie dita non me lo permettono e nemmeno la mia indole da gamer, ma per i Noob è una cosa da niente da fare.

2. Il Primo Boss

Una cosa che soltanto un vero NOOB capisce è che è impossibile battere il primo boss della serie dei souls di miyazaki. Spesso i giocatori nuovi che si approcciano per la prima volta a un souls non riescono in nessun modo a battere il primo boss nei primi tentativi e mollano il tutto. Ma non lo fate, sono giochi incredibili e vi assicuro che se ci mettete l’impegno riuscirete a scoprire un mondo videoludico davvero maestoso.

3. Ma Dove Spawnano

Ahhh le zone di spawn di oggetti come munizioni e casse. Queste zone di spawn sconosciute, spesso i NOOB si ritrovano a morire molto spesso perchè non riescono a capire dove un nemico spawnerà nella squadra avversaria o dove si trovi quell’health pack in overwatch per esempio. Ehi non è colpa loro, non conoscono il gioco e devono ancora impararsi le mappe. Abbiate pazienza voi cosiddetti gamer esperti.

4. Urla Dalla Squadra

Una cosa fastidiosa che ho visto e sentito è che moltissimi giocatori se la prendono con i nuovi arrivati perchè non sanno fare determinate cose o trovare determinati oggetti. Ma perchè? i NOOB spesso sono costretti a sentire urla e bestemmie solo per aver sbagliato una piccola cosa. E quindi? divertitevi ragazzi, è un videogioco ed è fatto apposta. Non prendetevela con gli altri inutilmente cercate solo di spiegare e aiutare.

5. Sparare In Movimento

Ma come fanno tutte le volte i giocatori avversari ad annientarti  in un attimo? specialmente negli FPS? eppure sto facendo le cose come si deve, cerco il nemico mi fermo e sparo. Questo è ciò che un normale NOOB alle prime armi con gli FPS pensa di continuo per le prime partite. Dopo un paio di tentativi finalmente riesce a capire la verità. Il segreto è sparare stando in movimento andando o a destra o a sinistra. Si quando succede una cosa del genere un intero mondo si apre davanti agli occhi del NOOB che in tutti i modi cerca di imparare questa complessa tecnica visto che richiede anche un buon utilizzo di levette analogiche.

6. Online E Offline

Ahh eccoci alla parte cruciale. Ogni NOOB e nuovo giocatore potrà capire questi feels. Ogni volta che comprano un nuovo gioco con meccaniche nuovissime che non hanno mai provato in vita loro cominciano tranquillamente la loro campagna e da li prendono la mano capiscono i movimenti e intuiscono le strategie da usare. Addirittura riescono a compiere combo assurde da guinnes world record. Poi un giorno forse a causa della noia entrano online…ohhh e li capiscono cos’è il dolore. Li capiscono che non hanno nemmeno imparato come si deve le basi. Il mondo online è crudele,veloce,spietato e questo lo si impara con mille sconfitte. Ci sono giocatori senza pietà e mostri invincibili in cima alle classifiche che giocano 25 ore su 24 e il NOOB deve ricominciare a imparare tutte le strategie e le combo ma stavolta contro avversari umani. Ahh che faticaccia.

Con questo conludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e iscrivetevi al canale per altri video. Alla prossima gente!

Rispondi