Alcune persone sfidano la sorte e il mondo facendosi fare tagli di capelli improponibili ma che a quanto pare per loro son complessi e profondi. Prima di vedere questi tagli assurdi mettete un mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su infinitnow su instagram per altre curiosità.

1.

Le carote fanno bene alla salute ma forse questa donna ha preso la cosa troppo sul serio facendo crescere carote sulla testa come niente fosse. O semplicemente è un brutto taglio di capelli? forse non lo sapremo mai o forse lo sappiamo ma evitiamo l’argomento.

2.

Avete presente quel colore che ha il cappuccino mattutino che bevete per svegliarvi? si ecco a me ricorda proprio quel cappuccino. Anche il taglio della barba e delle basette mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene perchè ho visto davvero tante cose brutte nella mia vita eppure questo taglio rientra nella top 10.

3.

Questo giovane ragazzo voleva semplicemente capire cosa provavano i detenuti a stare dietro a delle sbarre per 24 ore su 24 e penso ci sia riuscito. Oppure la forza di gravità del pianeta ha tirato giù i suoi capelli che sembrano più piccoli stalattiti di caverne ghiacciate.

4.

Non so se l’ha fatto apposta ma spero proprio di no perchè nessun essere umano sano di mente penso si farebbe ai disegnare un ratto in testa con la coda lunga. Giusto? è cosi vero? o davvero sto tizio ama i ratti e quindi ha deciso di tenerli in testa?

5.

Mhmh, ancora oggi ci sto pensando ma non capisco bene. Da che anime è uscito fuori? cavolo è goku? oppure è uscito dai simpsons? telespalla bob? oppure nemmeno lui sapeva chi o cosa essere e quindi ha optato per un taglio senza senso?

6.

Questo, questo signori e signore è il volto di un vero don giovanni che ne ha viste tantissime di patate e di belle ragazze. Un uomo ormai stanco delle solite tipe che vorrebbe solo donare tutto l’amore che ha addosso. Perfino la barba è in tono con il taglio, wow più continuo e più mi chiedo se esistono veramente ste persone.

7.

Ok lo ammetto questo non è brutto anzi, al contrario. Si vede chiaramente che il tipo lo ha fatto apposta e devo dire che gli sta pure bene. Cavolo quasi quasi ci provo pure io ma non avrei il coraggio di farmi fotografare come ha fatto lui. Good Game.

8.

A lui piaceva tenere i rasta tutti uniti cosi da poterli trasportare senza problemi, ma il risultato finale sembra più un tumore gigante alla testa che sembra stia per esplodere da un momento all’altro.

9.

Dimmi figliola cosa volevi diventare da grande? beh mamma un elicottero…aspetta ma intendi dire che volevi guidare un elicottero?…no no io volevo proprio essere un elicottero. Non vedi il mio taglio all’ultima moda. Io ci volo con questi capelli.

10.

E arriviamo al mio preferito, mister codice a barre. Si vede che era una situazione molto importante e per questo si è pettinato e vestito elegante. Ma ha esagerato con il gel e le pettinate estreme. Ora vado a prendere il suo prezzo con il coso di Coop Voce.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su infinitonow per altre piccole curiosità sul mondo. Alla prossima gente!

Rispondi