Partiamo di nuovo con una serie di video dedicati a maschi e femmine e ai loro infiniti problemi di vita quotidiani. Si comincia da noi maschi che non sembra ma siamo comunque persone preoccupate e piene di problemi da risolvere. Prima di cominciare fate un giretto sulla nostra pagina facebook ufficiale per le ultime novità e seguiteci su instagram scrivendo infinitonow per altre curiosità. Si parte!

1. Portare Tutto In Un Colpo

Sin da giovani impariamo una cosa importantissima. Sprecare meno tempo possibile in attività superflue. Come per esempio portare la spesa. Io ogni volta che vedo i miei genitori prendere troppa roba e sento la chiamata al cellulare che mi impone di scendere ed aiutarli a portare su tutto so già come comportarmi. Due buste per mano, alcuni pacchi sotto le braccia e magari una busta pure tra i denti, dovesse finire il mondo salirò e scenderò quelle scale una sola volta che odino mi fulmini se non succede cosi. Eh si tutti i maschietti hanno questo problema, devono per forza fare al massimo un giro quando si tratta di cose del genere.

2. Attese

Ogni anno una percentuale molto alta di uomini deve attendere, attendere la propria donna mentre compra ogni genere di vestito o cosa che mai metterà o userà. Eppure l’uomo deve accompagnarle e aspettare come non a mai aspettato in vita sua. All’inizio sente una frase nell’aria che dice “ci vorrà poco amore” ma il maschio alpha sa che dovrà preparare le coperte perchè passeranno molti inverni prima che la donna decida se quel maledettissimo cardigan è meglio rosso o nero.

3. La Prima Mossa

La prima mossa è importante, bisogna sapersi approcciare e chiedere alla ragazza che vi piace di uscire. Ma è un problema complesso che richiede molta concentrazione. Molte donne danno per scontato che sia l’uomo a doverla fare, e per questo spesso l’uomo rimane solo con un grande mal di testa e una stanza vuota. Donne cosa vi costa fare la prima mossa?

4. Perdita Di Capelli

Questo è un argomento delicato. Le donne avranno sempre una bella chioma folta da mostrare anche alla vecchiaia ma noi uomini abbiamo molti più problemi con i capelli. Durante i primi vent’anni abbiamo sempre un sacco di capelli e spesso non sappiamo nemmeno come gestirli ma superati i 30 le cose cominciamo a cambiare e perdiamo l’unica cosa che ci è rimasta per sentirci fieri dopo anni di gel e lacca a go go. I capelli spariscono e anche parte del nostro essere.

5. Radersi La Barba

Bisogna sapersi radere la barba come si deve. Non è una cosa semplice e arriviamo a un certo punto in cui la barba richiede più cura di qualunque altra parte del corpo. Il problema che molte donne non potranno capire è che se non la tagliamo sembriamo dei gorilla se invece la tagliamo troppo sembriamo bambini, e spesso ci ritroviamo con tagli e ferite ovunque. Bisogna avere un dottorato per capire bene come tenere la propria barba ma molte non lo capiscono.

6. Pensare

Non sembra ma gli uomini pensano, pensano molto a tante cose mentre in realtà le donne credono non abbiano nulla in testa. Assolutamente falso, beh magari non del tutto forse a volte i pensieri degli uomini sono un pochino inutili. Per esempio nella loro mente si creano problemi assurdi come “se metto a scaricare la patch di overwatch stanotte per domani mattina dovrei finire e cominciare a scaricare quella di destiny per poi giocarci il pomeriggio” vedete quanto è complessa la situazione?

7. Bagno

Sembra sempre che gli uomini facciano le cose di fretta come per esempio il bagno, ma segretamente molti di loro vorrebbero provare un bel bagno con bollicine e tante altre cose femminili. Ovviamente non lo diranno mai alla loro amata ma se state vedendo questo video, donne fate un regalo al vostro uomo e regalateli un bagno rilassante ed elegante come solo voi fate.

8. Nascondere Paure

Non sono invincibili, gli uomini hanno paura e di tante cose ma non lo mostreranno mai apertamente. Anche loro in realtà sono spaventati dagli insetti specialmente quelli con tante zampe ma mostrano sicurezza e ce la mettono tutta per non tradire le aspettative della loro dolce metà. Un vero atto di coraggio.

9. Lavare Parti Intime

Lavare le parti intime non è una cosa semplice e richiede cura come radersi la barba. Immaginate quanti germi si trovano li e per questo spesso il 90 per cento della doccia è dedicato proprio a questo punto. Devono sempre stare attenti a non colpire punti importanti e risciacquare con attenzione.

10. Febbre

Arriviamo a un punto cruciale, la febbre e l’influenza per l’uomo si rivela essere il tallone d’achille ciò che può bloccarlo giorni o mesi a letto. Attenzione non parliamo di semplice febbre da scuola ma qualcosa di peggio…37 e mezzo…febbre a 37 e mezzo che può debilitare qualunque uomo. In momenti del genere molti scrivono il loro testamento altri invece preferiscono passare la giornata con i cari nonostante la difficoltà nel camminare e capire le cose.

Con questo concludiamo, mettete mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram per altre curiosità. Mettete mi piace anche al video per arrivare alla seconda parte con i problemi delle donne, che sono molti ve lo assicuro. Alla prossima gente!

Rispondi