Essere designer non è facile, immaginate come al primo errore vengono subito messi online i loro progetti e tutti a farne dei meme. Ecco andremo a vedere proprio queste cose. Ehi già che ci siete mettete mi piace alla pagina facebook di infinito e seguiteci su infinitonow per altre novità. Cominciamo!

1.

Non so se sia stato Mr.Fantastic a idearlo, ma spero proprio di si perchè un normale essere umano non può pensare di mettere un porta rotoli di carta igienica in una zona del genere. Forse è una persona particolare a cui piace far soffrire le persone o voleva risparmiare tempo, pulendosi sia il di dietro che le mani in un colpo solo. O aveva esaurito le idee…chi lo sa.

2.

Ok l’idea non era male, facciamo una porta come tante altre e mettiamoci un buco per vedere senza aprire la porta, insomma cose di tutti i giorni. Ma non era meglio togliere il vetro? C’è diciamo che si risparmia tempo cosi ma immaginate che figuracce guardare dal foro mentre la persona da fuori si chiede se il padrone di casa ci è o ci fa.

3.

State sicuri che posizionando qui l’idrante non avremo problemi a spegnere incendi e saremo sempre pronti dicevano, vedrete che questa scuola non vedrà un fuoco nemmeno a provocarlo dicevano. E invece quel maledetto idrante sarebbe dovuto rimanere dov’era e il preside non avrebbe dovuto dare ordine di spostarlo vicino alle scale. Cosa pensava? che mentre uno corre dalla paura scendendo le scale per trovare l’uscita abbia pure il tempo di fermarsi in mezzo mentre tutti spingono da dietro per prendere l’idrante e spegnere l’incendio? speriamo almeno gli estintori siano al posto giusto.

4.

Insomma come si dice, la sicurezza prima di tutto. Poi non dite che non hanno fatto un bel cancello. Forse qualcuno aveva bevuto un pò oppure il proprietario della casa non voleva pagare gli operai per concludere la casa quindi hanno optato per la soluzione economica.

5.

Già è dura farla in quelli posizionati bene perchè devi lasciare almeno uno spazio tra te e il tizio che piscia di fianco…immaginate se fosse tutte angolate come nel disegno sopra. Uno scontro di sederi di proporzioni inimmaginabili potrebbe nascere ogni volta che due uomini entrano e gli usano. Forse questa volta l’architetto era una donna…

6.

Da quello che ho capito, prima bisogna prendere l’ascensore che si ferma davanti alla porta e dopo fare un bel saltino per tornare di nuovo davanti alla porta dell’ascensore e si continua cosi per un trip infinito di pura goduria e rabbia. Se uno è veramente scemo può fare avanti e indietro all’infinito.

7.

Ecco diciamo che potevano esserci molti altri posti in questo pallone dove mettere il foro per gonfiarlo. Beh secondo me non è proprio una bella cosa abituare i bambini sin da subito a certe cose, specialmente se c’è disegnato il loro supereroe preferito sopra.

8.

Ok questo designer sa come tenere la suspense delle persone alta. Insomma non so se sia una genialata o una boiata a livelli colossali. Io comunque ne compro un pacchetto perchè voglio essere sicuro di quello che stanno facendo li dietro.

9.

In teoria questo peluche dovrebbe essere la mascotte di uno studio dentistico. L’impegno per trasformare winnie the pooh in un abominio peggiore di annabelle si vede. Eppure manca ancora qualcosa…ah giusto l’apparecchio. Cosi sembrerà pure più inquietante.

10.

Belli questi giocattoli che si trasformano, da piccoli mi piacevano un sacco e ne andavo matto. Ne volevo sempre di più ma non mi ricordavo che alla fine il personaggio avesse veramente dei gioielli di famiglia nella trasformazione in un umano. Capisco bisognasse renderlo molto realistico e fantasioso allo stesso tempo ma forse quelle cosa che spunta dalla gambe era meglio non mostrarla.

Con questo concludiamo, beh che dire essere designer non è per niente facile. Eppure alcuni errori sembrano quasi fatti apposta. Noi ci sentiamo alla prossima gente!

 

Rispondi