Durante una diretta può davvero succedere di tutto, tipo prendersi una pallonata in testa. Vediamoci quindi cose davvero assurde successe in live. Mettete mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram se ancora non lo avete fatto prima di cominciare il video e via!

1.

Ci sono cose che non si dovrebbero fare in dirette tv, nemmeno se non c’entrate nulla con l’evento. Mi spiego meglio. Immaginate di essere a una partita di calcio e la telecamera punta proprio voi…cosa fate? sicuramente cercate di sembrare meno scemi possibile…vero? ma si dai mettiamo di si. Ma ci sono uomini a cui non importa minimamente di apparire strani come questo tipo che in modo molto discreto e furtivo si è messo a palpeggiare la sua ragazza sotto al vestito. Che dire, forse non aveva notato le telecamere che lo stavano puntando? sappiamo solo che sono stati riconosciuti da moltissime persone. Poco ma sicuro…ah è la tipa sembra non provi davvero nulla…dopo anni di relazione deve essere diventata apatica.

2.

Essere reporter non è facile, bisogna viaggiare conoscere e imparare davvero un sacco di cose che magari nemmeno ti interessano davvero. Questa giovane giornalista di nome Allie Clifton tempo fa aveva imparato moltissimo sul basket usando la sua testa. Durante una live normalissima direttamente sul campo prima della partita, i giocatori di una squadra si stavano allenando quando ad un certo punto un pallone le è finito in testa ma lei giustamente con coraggio e dedizione ha continuato a parlare come se nulla fosse quando magari dall’altra parte della telecamera moltissimo stavano perdendo le budella a forza di risate. Good game allie.

3.

Questa è una scena particolare che ho voluto mettere perchè è a dir poco affascinante a mio parere. Durante una partita contro l’inter nel 2010 il nostro caro totti aveva deciso che balotelli doveva perdere una gamba…il suo piano era di staccargliela con molta discrezione in modo che nessuno lo capisse ma ahimè le cose non sono andate come previsto…durante un azione vicino alla fascia ha calciato il più forte possibile sulla gamba dell’ex attaccante dell’inter come se non ci fosse un domani. Magari pensava di colpire la palla? assolutamente no…non si può scambiare una gamba per una palla da quella distanza…la cosa affascinante è il grido di dolore a rallentatore del povero balotelli che quel giorno non aveva fatto niente di male a nessuno.

4.

Ovviamente tutti i conduttori televisivi durante la pausa nel fuori onda cambiano il loro carattere e diventano se stessi per un attimo perchè essere qualcun’altro per 24 ore al giorno è impossibile. Ma alcuni sembra esagerino mostrando un loro lato che era meglio tenere nascosto. Come flavio insinna che in un fuorionda di affari tuoi aveva cominciato a offendere lo staff televisivo e pure i concorrenti. Per motivi di copyright non possiamo farvi sentire l’audio rabbioso ma se volete provate a scrivere flavio insinna affari tuoi su youtube…vi divertirete da matti o forse ce l’avrete con lui a morte…resta il fatto che stavolta abbia esagerato un pochino…dare della nana a una concorrente non è proprio una bellissima cosa.

5.

Con l’avvento di internet se sei una persona anche solo leggermente famosa alcuni riusciranno a notare anche il minimo dettaglio della tua vita in un solo momento che magari dura pochi secondi. Più o meno è quello che è successo alla giornalista Costanza Calabrese del TG5 qualche tempo fa. Stava concludendo il suo turno annunciando la successiva trasmissione delle previsioni meteo quando qualcuno la telecamera andando indietro ha inquadrato lei che apriva le gambe, con il tavolo di vetro che mostrava tutto…si il tavolo trasparente ha inquadrato pochi attimi fatali per la nostra giornalista che per un periodo era finita pure prima in tendenza su youtube.

Con questo si conclude un altra serie di strani eventi in live e speriamo vi sia piaciuto il video…alla prossima gente!

 

Rispondi