Com’erano prima di diventare famosi gli attori della serie tv più popolare di questi anni? beh insieme a breaking bad ovviamente. Andiamo a vederli dando un occhiata alle loro vite passate.

1. Lena Headey

Come sappiamo, anche la regina più cattiva del mondo è stata giovane e vi assicuro che farete davvero fatica a riconoscerla non sembra nemmeno lei. Forse game of thrones le ha reso la vita difficile dovendo fare la cattiva e quindi è invecchiata prima ma da giovane era davvero molto molto bella. Per chi non lo sapesse lei era anche un personaggio nel film 300.

2. Gwendoline Christie

La famosissima spadaccina che è più maschia di molti uomini nel telefilm ha recitato anche parti molto dolci e sottili se vogliamo dire. Da giovane aveva i capelli lunghi e un viso davvero innocente, dover diventare forzuta e cattiva non deve essere stato facile. Ha partecipato a film come star wars episodio 7 e 8 e Hunger games  il canto della rivolta parte 2.

3. Aidan Gillen

Aidan Gillen, per gli amici dito corto, è stato uno dei personaggi più odiati di game of thrones. Con quel modo di agire d volpe e le risatine nell’ombra che lo facevano sembrare più un molestatore di bambini. Nell’età più giovane prima di diventare famoso sembrava un cantante punk rock anni 80 con tanto di cresta bionda gialla. Difficile credere sia lui.

4. Sean Bean

Il nostro amato e compianto Ned Stark un tempo era stato giovane pure lui e diciamo che la sua recitazione non era cambiata moltissimo da allora. Sempre con quel volto che provava pena per molti ma amore per pochi. Ha partecipato a vari telefilm che lo hanno resto noto al regista di game of thrones.

5. Diana Rigg

Forse a causa dell’età non molti sanno chi sia ma da giovane era forse una delle attrici più ricercate di hollywood con decine di premi vinti. Tra vari Emmy e Golden Globe ormai sono accessori per lei per quanti ne possiede. Dagli anni 50 ha cominciato a recitare e da li ha partecipato a davvero tantissimi film e telefilm. Da giovane come potete vedere non era niente male.

6. Jason Momoa

Nonostante sia apparso nella prima stagione e basta jason momoa ha conquistato subito la simpatia di tutti dicendo poco o niente, infatti nel copione era descritto come un uomo più da muscoli che parole. Comunque sia sta attivamente partecipando al film su acquamen come protagonista e quello sulla justice league. Da giovane ha sempre tenuto il suo fisico allenato e in forma proprio come ora.

7. Jerome Flynn

Il caro vecchio Bronn era un cantante, si era davvero un cantante. Nel 1990 gli era stato offerto il ruolo di protagonista in un telefilm chiamato soldier soldier, ad un certo punto una scena prevedeva la messinscena di un piccolo duetto musicale tra lui e un suo collega. La canzone che cantarono colpì tutto il mondo furono inondati di richieste per chiedere se si poteva comprare il singolo e l’unica cosa che aspettava il pubblico era vedere altre scene del genere. Cosi i due formarono una band che con il primo album dove era incluso anche il singolo cantato nel film, vendettero quasi 2 milioni di copie rimanendo in prima posizione nelle classifiche inglesi per 7 settimane. Dopo qualche anno tutto finì e ora conosciamo il nostro amico jerome come bronn il cavaliere.

8. Hafpor Julius

Ed ecco la montagna in tutto il suo splendore considerato uno degli uomini più forti del mondo. Già da giovane si allenava continuamente senza interruzioni pur di raggiungere il suo obbiettivo.

9. Ross Mullan

Non ci crederete ma il primo estraneo che avete visto in game of thrones è stato interpretato da un certo Ross Mullan che di mestiere faceva anche il burattinaio. Insomma un amico dei bambini che si mette a far rinascere cadaveri e cerca di conquistare il mondo.

10. Kristian Nairn

Al contrario di tutti gli altri il nostro Hodor interpretato da christian Nairn non è mai stato molto famoso e pensate che ha partecipato giusto a un film e un telefilm prima di cominciare con game of thrones. Nella vita reale fa il DJ e grazie a ciò ha ottenuto molto tempo fa un posto in un programma in prima serata.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram per altre novità. Alla prossima gente!

Rispondi