Ma com’erano tempo fa gli attori della serie tv del momento? io quasi fatico a crederci che erano cosi..mhmh giovani? Beh andiamo a vederli oggi per scoprire se riuscirete a guardarli con gli stessi occhi.

1. Bran Stark

Premessa potrebbero esserci dei piccoli spoiler quindi attenti a voi. Bran Stark è interpretato daIsaac Hempstead Wright, un giovane attore con un bel futuro davanti. L’abbiamo incontrato nella prima stagione come un bambino molto curioso e pieno di aspettative per il futuro finchè alla fine non l’hanno buttato giù da una torre e ha perso l’uso delle gambe. Da allora è diventato molto tetro e forse inquietante. Quando per la prima volta ho visto la sua foto dalla prima stagione non potevo crederci, sul serio questo bambino è Bran? era la prima domanda che mi ero posto.

2. Cersei Lannister

Anche lei l’abbiamo incontrata nella prima stagione, e bisogna dire che non ha avuto una gran bella vita nonostante sia cattiva ma tanto cattiva. L’attrice Lena Headay non sembra cambiata di una virgola dalla prima stagione forse grazie alle sue speciali creme. Nella realtà è una donna molto bella e tatuata. Una piccola curiosità, Cersei Lannister e Bronn, cavaliere che gira sempre con jamie Lannister non hanno scene insieme perchè a quanto pare c’è una piccola faida tra di loro.

3. Jamie Lannister

Ah eccoci ora al fratello e amante di Cersei, Jamie Lannister recitato da  Nikolaj-Coster-Waldau, un attore che nella realtà non si fa notare tanto non perchè non sia bravo ma perchè vive con i piedi per terra senza impazzire a causa dei soldi. è davvero devoto al suo lavoro cosi tanto che durante la stagione in cui ha perso una mano ha cominciato davvero a viverci senza nella realtà. Infatti per un certo periodo ha cercato di imparare cosa volesse dire vivere senza questa parte del corpo per entrare completamente nella parte. Comunque devo dire che non noto grandi differenze.

4. Jon Snow

Jon Snow dal non sapere niente è diventato un re forse in grado di battere degli zombie con occhi bianchi e minacciosi. Kit Harington all’inizio della stagione sembrava un ragazzino che non riusciva a capire la situazione in cui si trovava e nonostante le sue espressioni facciali siano molto limitate è riuscito comunque a cambiare moltissimo il suo personaggio durante le stagioni di game of thrones. Sembra che uno dei suoi hobby preferiti sia dare un voto alle recitazioni dei compagni attori nel set. Una dei personaggi che adora di più è Tyon Greyjoy o meglio l’attore che ne recita la parte perchè secondo lui è davvero un impresa trasformare un personaggio sfrontato e deciso in uno cosi umile e pieno di paure.

5. Tyrion Lannister

Tyrion Lannister è uno dei personaggi chiave della serie, ed è anche un grande attore secondo molti. L’attore che ne recita la parte sicuramente tutti lo conosciamo è lo stesso che ha anche dato la sua voce allo spettro di Destiny, Peter Dinklage. Come sapete lui è un nano anche nella realtà quindi per il ruolo è a dir poco perfetto. Sembra che sia cambiato davvero moltissimo dalla prima stagione forse per via della barba chi lo sa. Sapete poi che è vegetariano? il suo personaggio durante i banchetti mangia Tofu a forma di cosce di pollo e non animali veri. Infatti ha detto che non potrebbe mai mangiare nemmeno una gallina perchè rispetta moltissimo gli animali.

6. Arya Stark

Arya Stark è la vagabonda preferita di tutti e tutti dobbiamo dimenticarci il suo innocente volto delle prime stagioni perchè ora è una bellissima ragazza e abbastanza pericolosa, beh almeno nel telefilm. Anche nella realtà comunque non scherza, anzi è ancora più bella maisie williams che si è fatta riconoscere moltissimo anche su youtube partecipando ad alcuni video con youtubers e non. Infatti una delle sue passioni è fare la youtuber e vorrebbe avere più tempo per diventare popolare su questa piattaforma. Pensate comunque che la sua devozione alla recitazione è davvero enorme, da quando aveva 12 anni è diventata mancina per esigenze di copione. Assurdo.

7. Daenerys Targaryen

Un altro dei personaggi più importanti e sembra sia anche un altro dei personaggi con il minimo di espressioni facciali nel repertorio. Lei è interpretata da Emilia Clarke e sembra abbia fatto molta fatica a conciliarsi all’inizio con il suo personaggio infatti spesso doveva cambiare da insicura a decisa come poche ma nonostante tutto ora milioni di fan in tutto il mondo, fan che una volta erano rimasti delusi dal fatto che i suoi capelli non fossero di quel colore naturale. Assurdo, speriamo sappiano che i draghi non esistono e lei non è davvero la loro madre.

8. Samwell Tarly

Ok l’unico personaggio la cui utilità a mio personale parere è veramente dubbia è Samwell Tarly. Ancora oggi non ho capito bene cosa debba fare in game of thrones e la cosa che più mi sorprende è che l’attore che ne recita la parte josh Bradley non abbia perso nemmeno un pò del suo peso durante tutti questi anni e non è cambiato minimamente. Non è una brutta cosa ma in un intervista aveva affermato di essersi messo a mangiare di meno e fare un pò di allenamento fisico.

9. Sansa Stark

Non so perchè ma questo personaggio non mi è mai piaciuto tanto, sarà per lo sguardo sempre depresso o per il fatto che abbia sempre qualche problema con i suoi familiari. Comunque sia l’attrice Sophie Turner sembra molto maturata in viso in confronto a quando aveva cominciato, credo. Sapete che per recitare la parte di Sansa Sophi si tinge ogni settimana i capelli di rosso, infatti lei è davvero bionda naturale.

10. Theon Greyjoy

Theon Greyjoy è il personaggio ad aver subito i cambiamenti maggiori. L’attore Alfie Allen, da prima è riuscito a farcelo odiare come pochi per poi farci avere pietà del suo personaggio riuscendo a trasformarlo nell’ombra del vecchio Theon che abbiamo visto nelle prime stagioni. Assolutamente fantastico anche se ancora oggi non riesco a prenderlo tanto seriamente.

Con questo concludiamo, mettete mi piace alla nostra pagina facebook iscrivetevi al canale e alla prossima gente!

 

Rispondi