In rete si trovano spesso varie versioni reali dei personaggi di alcuni famosi film d’animazione come per esempio l’esilarante cattivissimo me. Se ancora non avete messo mi piace alla nostra pagina facebook, cosa state aspettando? e ricordatevi pure di seguirci su instagram se volete altre curiosità strane. Cominciamo!

1. Lucy

Lucy è la famosa agente di un organizzazione chiamata A.V.L , o vi prego ditemi che non sono l’unico che ha capito il gioco di parole, letto di seguito sarebbe avil, se poi vogliamo correggerlo come si deve diventa avil con la giusta pronuncia. Insomma non sono impazzito vero? Lei è un agente speciale che deve salvare il mondo dai cattivoni e per riuscirci chiede spesso l’aiuto del protagonista, GRU. Ma non spoileriamo troppo. Molte persone hanno provato a farne dei cosplay ma soltanto questa donna in figura ha saputo rappresentarla egregiamente? che ne dite se diamo dei voti da 1 a 10? avanti votate e scrivete nei commenti.

2. Vector

Vector è un maldestro cattivone un pochino più serio di Gru che però non è in grado di portare a termine i suoi compiti perchè è scemo, si un pò come tutti noi quando la mamma ci chiede di ordinare la nostra stanza ma fingiamo di non parlare più la lingua del posto. anche Vector ne ha passati di cosplayer nella sua vita, sembra infatti che a molti piaccia imitare i personaggi di cattivissimo me, ma soltanto un certo alex ha saputo riprodurne alla perfezione le fattezze…Avanti con i voti allora!

3. Balthazar Bratt

Balthazar Bratt è uno degli antagonisti presenti in cattivissimo me 3 il cui hobby è fare il cattivo. Pensate che aveva pure un suo show chiamato Evil Bratt. Wow la fantasia. Il problema è che dopo gli anni ottanta ha raggiunto la pubertà ed era diventato brutto a detta di molti. Infatti da bambino era molto più carino per questo il suo show venne cancellato. Quindi è proprio vero che dopo la pubertà solo la mamma ti considera bello. In Bolivia un cosplayer ha interpretato alla perfezione il suo ruolo, è stato cosi capace da meritarsi una serata in prima tv su un canale boliviano. Il video potete tranquillamente trovarlo su internet. Che voto gli date? abbastanza alto mi sa stavolta.

4. Agnes

Agnes è l’adorabile bambina vista mille volte nel primo trailer del primo cattivissimo me. Sembra ingenua ma non lo è e questo la rende ancora più adorabile secondo fonti non citate sembra che molte mamme del mondo vogliano una Agnes nelle loro case. Di cosplay di agnes ne ho visti ma su pinterest questa bambina è stata quella ad aver sfiorato la perfezione di poco. No vabbhè merita il massimo dei voti no?

5. Edith

Edith è la sorellina ribelle tra le tre orfane adottate dal protagonista, quella che in casa potrebbe distruggervi tutti i mobili e dare la colpa tranquillamente al fratellino scemo. In questo caso non capisco perchè ma su internet ci sono molti cosplay anche di donne adulte e mature che ne fanno i cosplay e questa è forse una cosa molto inquietante a mio parere. Ma fortunatamente ho trovato una cosplayer a sua insaputa perfetta. Infatti i genitori hanno vestito questa bambina come agnes senza che lei lo capisse e dopo le hanno scattato la foto chiedendole pure di fare la posa. Sicuramente fedele.

6. Margot

Margot invece è la secchiona se cosi vogliamo dire delle tre sorelle, infatti lo scrittore ha voluto usare uno stereotipo davvero molto utilizzato nei film e telefilm. Comunque sia non ho trovato grandi cosplayer in giro per questa ragazza forse alle persone non piace fare cosplay con gli occhiali chi lo sa. Che voto dareste a questa donna sicuramente non più bambina?

7. Miss Hattie

Miss Hattie è praticamente un antagonista secondario di poca importanza ma oggi ne parliamo perchè c’è una piccola coincidenza che ha incuriosito molte persone. Miss Hattie si occupa di un orfanotrofio lo stesso da cui Gru ha adottato le tre sorelle. Al contrario di quello che si può vedere è molto cattiva e senza un minimo di pietà per le piccole bambine. Comunque sia il cosplay più riuscito è quello di Dolores Unbridge, si il personaggio di Harry Potter. Sembrano due gocce d’acqua ma come mai? sarà stato un piccolo tributo alla saga del mago con gli occhiali rotondi?

8. Gru

Arriviamo quindi al protagonista che secondo le leggende la sua cattiveria è paragonabile alla sua folta chioma. Steve Carell è il doppiatore che ha dato la voce americana a Gru e chi se non lui poteva fare il cosplay? e che cosplay. Durante l’ellen show si è presentato vestito da gru e imitandone i gesti alla perfezione. Abbiamo un altro voto massimo mi sa.

9. Dr. Nefario

Il nome doveva servirgli a incutere timore, ma il dr nefario, colui che progetta le invenzioni per gru, è forse uno dei personaggi più divertenti di tutti i film d’animazione che ho visto fin ora. Ovviamente sono opinioni personali ma ammettetelo almeno una volta avete riso come matti alle sue scene comiche. E questo vecchietto rendendosi conto della sua epicità ha deciso di provare a fare un cosplay, non cosi simile all’originale ma comunque un voto possiamo darglielo no ?

 

E concludiamo con i Minions. Loro sono il fulcro di tutti i film usciti fin ora di cattivissimo me, e grazie al potere del linguaggio contagioso che hanno inventato sono diventati virali in tutto il mondo ricevendo gadget dedicati a loro soltanto e addirittura un intero film. Proprio per questo stavolta ci sono cosplay ovunque e sinceramente trovarne uno in particolare era davvero difficile per questo vi mostriamo varie immagini davvero strane ma belle sui minions trovate in rete.

Speriamo il video vi sia piaciuto, lasciate mi piace e iscrivetevi al canale se ancora non lo avete fatto e alla prossima gente!

Rispondi