Non tutte le star disney hanno avuto vita facile con appunto la disney. Ricordiamoci che questa azienda non è tutta fiori e cuoricini, anche loro hanno il compito di buttare fuori i peggiori. Andiamo quindi a vedere 10 star disney licenziate. Sicuramente alcune le conosciute e capirete perchè non le avete più viste per molto tempo in tv.

1. Kermit La rana

Kermit la rana è un muppet, un pupazzo attore che spesso è apparso in tv. Beh diciamo che non puoi licenziare un pupazzo sarebbe troppo ridicolo anche per disney, ma quello che è stato licenziato è la voce del pupazzo Steve Whitmire. Il muppet era stato creato tempo fa negli anni 60 da Jim Henson sfortunatamente morto negli 90 a causa di una malattia. Egli è l’ideatore dei muppet ed era la voce di Kermit fino a quando non era stato sostituito appunto da Steve che però ha sempre avuto molti problemi a lavorare con la disney fino allo scorso luglio dove alla fine di una lite lo hanno per sempre mandato via. Quindi niente Kermit la rana per un pò di tempo.

2. Johnny Deep

Johnny Deep non è stato proprio licenziato dalla disney ma una via di mezzo. Tempo fa ai tempi del primo pirati dei caraibi il personaggio che interpretava stava prendendo una brutta piega . Addirittura una volta era arrivato ubriaco a lavoro e le sue parole erano cosi incomprensibili durante la recita che qualcuno pensava ci volessero dei sottotitoli per comprenderlo. Per un periodo fu mandato via dagli studios a riflettere su ciò che aveva fatto ma stranamente al pubblico il suo personaggio era piaciuto fin troppo, cosi tanto da far riavere la parte al nostro john e addirittura permettergli di fare ciò che voleva sul set. Insomma voi riuscireste a immaginarvi un pirati dei caraibi senza johnny deep nella parte di jack sparrow?.

3. Mitchel Musso

Come sapete ogni star disney che si rispetti deve per forza mettersi a cantare e mostrare le sue doti al mondo è un rito di passaggio per chiunque. Alcuni riescono a sfondare come per esempio Miley Cyrus o Selena Gomez, altri no come per esempio Mitchel Musso. Vi ricorderete di lui per la sua parte in Hannah Montana dove faceva la parte del migliore amico della protagonista. La sua carriera musicale inizia prima di quella da attore eppure è conosciuto più come attore della disney. Finchè non è stato licenziato. Infatti è stato beccato alla guida ubriaco ben due volte. La seconda volta non aveva nemmeno rallentato al posto di blocco della polizia fuggendo via finchè non ha deciso di fermarsi di sua spontanea volontà, la notte stessa è uscito di prigione ma sembra che alla disney queste cose non piacciano specialmente se non si ha l’età legale per bere, infatti aveva 20 ai tempi. Prima di mandarlo via li hanno fatto finire l’ultima stagione rimasta della serie disney  coppia di re, senza alcolici ovviamente.

4. Pewdiepie

Pewdiepie è la più grande star di youtube con i suoi 50milioni e passa di iscritti e forse anche più conosciuto di molte altre star disney che hanno lavorato in tv. Beh è stato un periodo buio il suo quando è stato licenziato, non tanto perchè non era in grado di gestirsi da solo ma perchè i media hanno gettato addosso al famoso youtuber moltissime feci di vari animali per diffamarlo. Esiste un sito sul web dove gli utenti possono fare qualunque cosa gli sia chiesta per soli 5 dollari. Lui aveva chiesto a un gruppo di scrivere messaggi razzisti per gli ebrei che non stiamo qua a dirvi. Questi utenti lo hanno fatto e lui è ovviamente finito in un mare di guai. La disney lo ha licenziato dopo qualche giorno togliendolo dalla partnership e youtube lo ha tolto dalla lista dei canali sicuri per le pubblicità insieme alla rimozione della sua serie intitolata scare pewdiepie che si poteva visualizzare soltanto su youtube red con un abbonamento di circa 10 dollari al mese.

5. Jake paul

Jake Paul è il fratello del famoso logan paul. Jake è un attore e youtuber che ha iniziato la sua carriera proprio su questa piattaforma creando i famosi Vine, piccole scenette comiche della durata di pochi secondi che hanno fatto ridere l’intero pianeta. Comunque sia questo gli ha permesso di entrare a far parte della disney diventando un attore a tempo pieno recitando nella serie chiamata Bizaardvark. Il problema è che è stato licenziato, il motivo riguarda un pò la sua vita da youtuber. Sappiamo tutti che è sempre stato molto energico e i prank sono diventati un suo marchio di fabbrica per diventare sempre più famoso ecco questo dava molto fastidio ai suoi vicini di casa e tutta la strada abitata in cui si trovava. Quasi ogni giorno a casa sua era una festa e c’erano musica urla e risate quasi 24 ore al giorno. Ovviamente le disney per non rischiare di rimetterci la faccia ha dovuto mandarlo via e lui ha accettato senza troppi problemi. Addirittura ci sono state anche delle azioni legali contro di lui per questi rumori molesti da parte appunto del vicinato. Ora sembra sia concentrato sulla sua carriera da youtuber al cento per cento e sembra stia cercando ruoli maturi da recitare.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook iscrivetevi al canale e ricordatevi anche di seguirci su infinitonow su instagram per le ultime novità e alla prossima gente!

Rispondi