Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono due giocatori di calcio molto forti e famosi ma anche loro hanno avuto come tutti delle piccole scaramucce con alcuni giocatori sul campo. Mettete mi piace alla nostra pagina facebook e seguite infinitonow su instagram per altre curiosità ogni giorno. Cominciamo!

1. Messi Vs Yanga Mbiwa

Diciamoci chiara una cosa: Messi è basso e per questo sembra facilmente bullizzabile alla vista (esiste bullizzabili vero? beh se non esiste diffondete la parola dappertutto) ma non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina. Lo avrà imparato Yanga Mbiwa, spero di averlo pronunciato bene, che in una partita moltissimi anni fa ha provocato il miglior piccoletto del calcio. Ai tempi giocava nella Roma e durante un azione l’arbitro aveva fischiato per fermare i giocatori, non ricordo bene se per fuori gioco o altro, ma Messi stava continuando la sua azione forse perchè non aveva sentito il fischio e Yanga sembra che in quel momento gli avesse detto qualcosa di offensivo. Infatti si è fermato ed è andato da lui. Prima li ha dato una testata e poi lo ha preso per il collo. Accidenti ragazzi veramente cattivo ma questa cattiveria gli è costato un cartellino giallo.

2. Ronaldo Vs Guy Ronald Demel

Cristiano Ronaldo è il famoso giocatore del Real Madrid che sembra avere un temperamento un pochino più tranquillo di Messi ma non per questo rimane fermo a guardare quando viene provocato. Durante una partita contro la nazionale di calcio della costa d’avorio ha subito un bruttissimo fallo da Ronald Demel  che però non si è fermato semplicemente a quello. Subito dopo averli fatto una bruttissima scivolata alla inazuma eleven ha anche dato una colpo di petto vigoroso e da vero uomo a cristiano ronaldo. Sembra abbia risposto a delle brutte parole che gli erano arrivate dopo la scivolata.

3. Messi Vs Wellington

Voglio essere di nuovo sincero e crudo. Messi è un vero Kratos in campo. Ho trovato più litigi sui su internet che di Cristiano Ronaldo. Uno davvero famoso riguarda un altra presa per il collo ma stavolta l’hanno fatta a lui sta presa con un mini chokeslam finale. La partita era contro Il Malaga (Vi ricordo che non sono bravissimo con le pronunce) Messi aveva appena preso la palla di forza diciamo ed era vicino alla porta ma erano riusciti a fermarlo. Wellington, difensore del Malaga, ha sentito delle brutte parole uscire dalla bocca del numero dieci del Barcellona contro la sua squadra e perciò lo ha preso per il collo buttandolo a terra addirittura. Non so cosa gli abbia detto ma addirittura si è beccato una choke slam che manco undertaker.

4. Cristiano Ronaldo Vs Sergio Ballesteros

Questa volta la partita è contro il levante e Cristiano Ronaldo come detto prima non ama le provocazioni, ho notato infatti che spesso e volentieri sono gli altri a provocarlo e lui cerca di mantenere il più possibile la calma nonostante queste cose. Ovviamente anche lui a volte provoca. Durante la partita contro il Levante Sergio Ballesteros, giocatore del levante ha dato una piccola spintarella a Ronaldo mentre lo stava marcando. All’inizio non c’è stata una grande agitazione e Ronaldo ha quasi lasciato perdere ma dopo un fallo commesso su Iborra, altro giocatore del levante, Sergio se l’è presa con Ronaldo arrivando un bel litigio che si è però concluso in un lieto fine con tanto di pacchetta sulle spalle da parte di Cristiano.

5. Messi Vs Johnatan Vila

Questa mi ha lasciato perplesso, io adoro veder giocare Messi ma non riesco proprio a trovare un momento in cui non sia lui a provocare qualcuno. E nonostante questo mi piace lo stesso a volte muoio dal ridere a vedere in che modo provoca alcuni giocatori. Come Johnatan Vila quando giocava nel Celta. Dopo che aveva mandato fuori la palla senza alcun motivo e dal nulla ha tirato un pugno sulla spalla di Johnatan Vila che stava correndo davanti a lui. Ma ci credete? cosi senza pensare al domani. Assolutamente folle ma anche divertente devo dire. Ho rivisto il video dieci volte.

6. Ronaldo Vs Juanma Ortiz

Ebbene ecco finalmente un momento in cui anche Cristiano Ronaldo ha perso le staffe e se l’è presa malamente contro un giocatore. Si chiama Juanma Ortiz e quando giocava con l’almeria aveva la brutta abitudine di spingere le persone che marcava con molta foga. Ha fatto ciò con Ronaldo ma rimanendo comunque nei limiti del regolamento. Ma all’attaccante del Real Madrid non importava e gli ha tirato apposta un calcio violentissimo ai polpacci che ha fatto cadere il giocatore a terra facendolo soffrire come un cane. Dopo ciò Cristiano ha chiesto scusa e ha detto che tutti commettono errori. Ma cavolo il calcio sicuramente Ortiz non se lo dimenticherà facilmente.

7. Messi Vs Pepe

Pepe, il difensore del Real Madrid, non è una bella persona ha spesso commesso falli a dir poco violenti che manco nella UFC. Non è in buoni rapporti con Messi, addirittura una volta l’aveva quasi fatto volare con un fallo violentissimo vicino alla bandiera dell’angolo, ma oggi vedremo un fallo commesso da Messi nei suoi confronti. Era successo che Messi aveva tirato il pallone verso i tifosi del Real una cosa davvero poco rispettabile e Pepe si era arrabbiato moltissimo. Subito dopo Messi aveva commesso un brutto fallo su quest’ultimo solo per vendicarsi delle parole dette prima. Messi non si lanciano i palloni contro i tifosi.

8. Ronaldo Vs Cordoba

Ok forse dopo questa partita dovrebbe andare davvero alla UFC Ronaldo. Nella partita di 3 anni fa contro il Cordoba Cristiano Ronaldo ha menato male metà squadra quasi. Ma la scena più incredibile è stata quando ha tirato prima un calcio e poi un pugno in faccia a un giocatore del Cordoba vicino alla porta nell’area di rigore in pratica. Io devo essere sincero. Son morto dal ridere a vederlo la prima volta, e sicuramente avrà fatto veramente male quel pugno.

9. Messi Vs Arevalo Ríos & Álvaro Pereira

Nell’uruguay ci sono giocatori in grado di rispondere a provocazioni in modo semplice e veloce senza attendere di essere insultati e questo ha creato un grosso problema a Messi che si è ritrovato contro arevalo rios e alvaro pereira. Ma questa volta ha avuto ragione l’attaccante del Barcellona che da prima ha subito una brutta scivolata da pereira che fortunatamente non ha portato a gravi danni consentendo a Lionel di andare avanti ma subito dopo ha trovato un altro ostacolo, arevalo Rios lo ha malamente pressato quasi facendolo cadere e questo lo ha fatto infuriare, infatti è andato subito contro Rios ma i giocatori delle rispettive squadre li hanno fermati in tempo.

10. Ronaldo Vs Gabi

Anche il karate sembra uno sport in cui potrebbe davvero eccellere Cristiano Ronaldo. In una partita contro l’atletico Madrid nel 2013 il Real Madrid stava vincendo ma questo sembrava non bastare e tentando di prendere una palla Cristiano ha tirato un calcio in faccia al numero 14 della squadra avversaria Gabi che addirittura sanguinava dal naso dopo quella mossa. Ovviamente in questo caso sembra non l’abbia fatto apposta Ronaldo.

Con questo concludiamo, lasciate mi piace alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram per le ultime novità. Ci sentiamo alla prossima gente!

Rispondi